Nuovo PC- miglior prezzo in Germania?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo PC costa in Germania con 2 anni di garanzia 880 Euro montato
Intel C2Q Q8200 4GB HD4870/1GB DVD/RW
-Thermaltake V9 Windows Kit 23+2x12cm Ventilatore (Ventilatore tradotto da me???)
-Asus P5Q Pro Intel P45
-Intel Core2 Quad Q8200
-Scythe Kama Cross CPU - Raffredamento (Raffredamento tradotto da me ????)
-PowerColor HD4870 PCS+ 1024MB-DDR5
-4GB Kit (2x2GB) DDR-II-1000 CLS G.Skill
-1280GB (2x640GB) Hitachi 24/7 SATA-II
-DVD+- RW Samsung SH-S223Q DL LS SATA
con 6 USB e Firewire x la mia Video Camera Sony - SENZA Systema XP oppure Vista

e questo si è capito...
e allora prendilo lì online!!!
o vai in un negozio e portati il preventivo del sito tedesco!!!
non è che puoi fare molto!!!

cmq... secondo me è caro...

Grazie inanzitutto, ho scelto questo PC perche lavoro con Pinnacle (faccio dei Videofilm) del resto uso molto Power Point x presentazioni (lavoro su navi di crociera e faccio conferenze) del resto gioco a Bridge in Internet, qualche giocho, e-mail etc- pero prendo 8 GB per essere pronta x Windows7 per quanto sará- nn vorrei comperare un altro PC tra 3 anni...

Non ti capisco??? Questo é il prezzo di un negozio a Düsseldorf in Germania. La mia unica alternativa é di comperarlo in Calabria VV per evitare di portare sto mostro come bagaglio a mano in aereo, la mia domanda é: Lo trovo allo stesso prezzo a Vibo Valentia e dintorni, oppure quanto mi costa di piu???

Scusami, ma sembri molto bravo, un mio amico ha detto che sto PC e ottimo x le mie esigenze, chiaro che preferirei spendere meno, ma SICURAMENTE vorrei evitare di NON trovare niente di analogo in Calabria e ancora peggio di pagare di piu per un PC inferiore. Tutto li che mi serve sapere (e poi non ho nessuno in Calabria che mi assemblerebbe un PC se ci fossero i pezzi singoli da comperare) Aiutami ti prego

in calabria esistono di sicuro negozi di informatica... vai li ti fai un preventivo dei pezzi che hai scelto e vedi se va bene... di più non ti posso dire xke non conosco i negozi calabresi :)

Questo PC costa in Germania con 2 anni di garanzia 880 Euro montato
Intel C2Q Q8200 4GB HD4870/1GB DVD/RW
-Thermaltake V9 Windows Kit 23+2x12cm Ventilatore (Ventilatore tradotto da me???)
-Asus P5Q Pro Intel P45
-Intel Core2 Quad Q8200
-Scythe Kama Cross CPU - Raffredamento (Raffredamento tradotto da me ????)
-PowerColor HD4870 PCS+ 1024MB-DDR5
-4GB Kit (2x2GB) DDR-II-1000 CLS G.Skill
-1280GB (2x640GB) Hitachi 24/7 SATA-II
-DVD+- RW Samsung SH-S223Q DL LS SATA
con 6 USB e Firewire x la mia Video Camera Sony - SENZA Systema XP oppure Vista
io sinceramente lo prenderei in Germania perchè qui in italia se te lo fai assemblare e ti fai istallare il sistema ti viene minimo 1100€ (con qll HW)

veramente anche in italia quel pc più di 900€ non costa
si i pezzi in se per se non superano i 900€ ma io parlo dell'assemblaggio e dell'istallazione di xp e delle relative utility

almeno da me qst 2 sciocchezzuole se le fanno pagare care

si i pezzi in se per se non superano i 900€ ma io parlo dell'assemblaggio e dell'istallazione di xp e delle relative utility

almeno da me qst 2 sciocchezzuole se le fanno pagare care
30€ in più e te lo testano pure...non mi sembra tutto sto gran spesa e cmq lui il pc lo prende senza sistema operativo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro