Nuovo PC MAX 500 euro

Pubblicità
@EasyMan @iannu27
ho parlato con il ragazzo a cui servirebbe il pc e mi ha chiesto di togliere l'SSD che non lo vuole e in più di aggiungere il masterizzatore che comunque avevamo visto
visto il risparmio di soldi mi dite di lasciare sempre quei componenti? scheda madre ram e processore?
nono, dilli di metterlo l'SSD!
Magari ci spendiamo di meno, ma io avverto: un SSD migliora l'esperienza di tutti i giorni.
Sopratutto nell'uso quotidiano, quando di norma si è già stressati! Ci manca solo che il pc si blocca e i nervi saltano :asd:
Per il masterizzatore non c'è problema, sono 15€... Ne va bene uno Asus o LG, è uguale
 
@EasyMan @iannu27
ho parlato con il ragazzo a cui servirebbe il pc e mi ha chiesto di togliere l'SSD che non lo vuole e in più di aggiungere il masterizzatore che comunque avevamo visto
visto il risparmio di soldi mi dite di lasciare sempre quei componenti? scheda madre ram e processore?
scheda madre va bene, anche la ram, togliendo ssd possiamo andare su un i5

upload_2017-4-4_17-46-27.webp
Tra spese di spedizione, sistema operativo ed eventuale ventola aggiuntiva siamo entro i 500€ se non sbaglio

Anche se la rinuncia all'ssd non mi convince molto visto che nel budget ci stava.
Se proprio non vuole metterlo lo consiglio almeno da tenere in considerazione come upgrade futuro

EDIT

nono, dilli di metterlo l'SSD!
Magari ci spendiamo di meno, ma io avverto: un SSD migliora l'esperienza di tutti i giorni.
Sopratutto nell'uso quotidiano, quando di norma si è già stressati! Ci manca solo che il pc si blocca e i nervi saltano :asd:
condivido il pensiero :sisi:
 
Ultima modifica:
@EasyMan
@iannu27
eh lo so ma dice così :( c'è tanta differenza tra i 2 processori?
per l'assemblaggio deve mettere solo l'opzione dei 15 euro giusto? poi per Windows ci pensa lui abbiamo detto
 
@EasyMan
@iannu27
eh lo so ma dice così :( c'è tanta differenza tra i 2 processori?
per l'assemblaggio deve mettere solo l'opzione dei 15 euro giusto? poi per Windows ci pensa lui abbiamo detto
be un i5 è bello tosto, magari un Ryzen 5 se aspetta :D
Ma quella di Iannu senza SSD va benissimo
Alla fine i soldi sono suoi, che decida lui! ;)
 
Molto buona anche la config di mazza, tutta puntata al risparmio senza trascurare le prestazioni ;) (per quanto riguarda i compiti base di un pc)
Alla fine l'hard disk da 1tb costa solo qualche euro in più, volendo si può mettere quello :D

Direi che ora hai l'imbarazzo della scelta :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top