• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Nuovo pc lenovo

Pubblicità

Filippo Fabbri

Nuovo Utente
Messaggi
47
Reazioni
8
Punteggio
26
Ciao a tutti, possiedo un pc lenovo che mi hanno regalato e volevo sapere se è buono per giocare e in caso quali modifiche potrei fare. Il pc è un lenovo e le caratteristiche che mi hanno detto sono le seguenti:

Intel core i5 4460 3.20 Ghz
Nvidia geforce gtx 745
8gb di ram ddr3(credo)
Windows 8.1

grazie in anticipo
 
Ciao a tutti, possiedo un pc lenovo che mi hanno regalato e volevo sapere se è buono per giocare e in caso quali modifiche potrei fare. Il pc è un lenovo e le caratteristiche che mi hanno detto sono le seguenti:

Intel core i5 4460 3.20 Ghz
Nvidia geforce gtx 745
8gb di ram ddr3(credo)
Windows 8.1

grazie in anticipo
allora il processore è decente la scheda video no!:suicidio:
potresti cambiarla con una
Gigabyte GTX 750 Ti 2GB OC 136,84€
SAPPHIRE R9 270X 2GB a 153,25€ moooolto meglio della gt750ti :sisi:
SAPPHIRE R9 280 3GB a 180,49€
MSI GTX960 GAMING 2GB 198,14€ io ti consiglio vivamente questa :sisi:
poi dipende dal tuo budget

ps: potresti postare la foto dell'alimentatore per vedere se bisogna cambiarlo, se vuoi cambiare scheda video :D
 
Io fra quelle consigliate da Domix ti sconsiglio la gtx 960 va (quasi sempre) peggio della r9 280 (pochi fps ma è dietro in quasi tutti i giochi), ha meno vram, costa di più ed inoltre con le nuove directx 12 amd guadagnerà su nvidia
 
Io fra quelle consigliate da Domix ti sconsiglio la gtx 960 va (quasi sempre) peggio della r9 280 (pochi fps ma è dietro in quasi tutti i giochi), ha meno vram, costa di più ed inoltre con le nuove directx 12 amd guadagnerà su nvidia
dipende molto dai i giochi, poi sopratutto devi considerare il wattaggio della gtx 960 magari con l'alimentatore che ha riesce ad alimentarla,
se sceglie una r9 280 dovrà cambiarlo al 99% dei casi :sisi:
 
dipende molto dai i giochi, poi sopratutto devi considerare il wattaggio della gtx 960 magari con l'alimentatore che ha riesce ad alimentarla,
se sceglie una r9 280 dovrà cambiarlo al 99% dei casi :sisi:
Molto probabilmente sarà una cinesata (nei pre assemblati succede quasi sempre così) e lo dovra cambiare lo stesso! Poi 9 giochi su 10 girano meglio su r9 280 man mano che le texture diventeranno più pesanti il 3°gb di vram lo rimpiangerai!
 
momentaneamente sto scaricando un gioco, e ho paura di staccare per sbaglio la presa dato che il computer è in un posto a dir poco stretto e poco accessibile, appena ho finito il download posto la foto.
 
IMG_7710.webpquesta è la foto dell'alimentatore. Ho altre due domande da sottoporvi. Nell'immagine del pc da dentro mi sapreste indicare qual è la scheda video? e poi, riuscite a capire dalla foto che tipo di scheda video è? grazie in anticipo
P.S. ci ho messo molto a inviare la foto perchè dopo averlo aperto e fatto le foto mi sono messo a pulirlo..IMG_7708.webp
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top