Nuovo PC in UpGrade

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma lo vedi che sulla tua foto c è scritto esata ? significa external sata.. il mio come puoi vedere dalla firma è un western digital sata2

Luke88 ha detto:
ma lo vedi che sulla tua foto c è scritto esata ? significa external sata.. il mio come puoi vedere dalla firma è un western digital sata2

sorry è vero, cmq da sata1 e sata2 i connettori sono diversi!!!
o no?:skept:

Mi hai messo sto dubbio e nn riesco a venirne a capo.. nel negozio dove mi rifornisco hanno solo un tipo di cavi sata.. e anche il mio hd che è un sata2 ha il connettore classico.. speriamo che qualcun altro legga il thread e sappia rispondere..

I cavi sono uguali, almeno, quelli ke ci sono nella mia giga ds-4 sono cavi sata gialli ke vanno sia con il mio WD 250gb SATAII ke con il maxtor 160gb SATA, cmq i cavi con quella cosa di metallo alla fine serve per bloccarli e nn fargli sfilare dall'attacco della mobo accidentalmente;)

Quoto.. dopo qualche ricerca ho visto che serve solo a bloccarli..

cavoli, vabbè, cmq li hanno fatti in un secondo momento, perchè cmq da quando sono usciti i sata 2 hanno fatto sti' cavi, io non li avevo mai visti prima!!! cioè sono usciti dopo, infatti su un HD sata2, ci mettono quelli, cmq credevo che funzionasse come per le fettucce da 80 e 40 pin!!! cioè stassa forma e grandezza , ma diversa velocita'!!!
azz quindi se mi compro un HD sata2 posso metterlo perchè ho gia i cavetti e attacchi, (vabbè deve supportarlo la mobo) giusto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro