Nuovo PC: IMG ed ultime indecisioni

Pubblicità

kn4rF

Utente Attivo
Messaggi
25
Reazioni
0
6bacco0.jpg


* L'alimentatore: m'han parlato ed ho letto molto bene dell'OCZ, che costa uguale ed ha 100W in più. Anche se quell'Enermax non è mica male.
* Il monitor: i monitor di tiburcc non mi attirano un granché. Quasi sicuramente prendo ad un LG 204WT: wide, 20'', dot-pitch 0.26, [SIZE=-1] contrasto 2000:1, luminosità [/SIZE][SIZE=-1]300 cd/m²
* Il case: il Chakra nuovo, quello con il ventolone in bella vista, mi piace molto di più del Thermaltake.

Il resto è circa definitivo.
In pratica il pc che verrebbe fuori è questo (mancano le pic di hd, ram e lettore ottico, non c'entravano!):

tqxx45.jpg

Enermax ECA3052 Chakra

p5nesli.jpg

Asus P5N-E SLI Skt775 Conroe ready

tn6o20.jpg

OCZ GameXStream 600W
[/SIZE]
[SIZE=-1]
newg5.jpg

Logitech G5 Laser Mouse

g11.jpg

[/SIZE]Logitech G11 Gaming Keyboard

conroebox.jpg

Intel Core 2 duo E6600 (2400Mhz) 4MB L2 Boxed Skt775

v4lk10.jpg

LG L204WT

jbxxga.jpg

Nvidia 8800GTS 320MB 384bit GDDR3 PoV 2xDVI
 
Evitate imageshack che ormai è lentissimo

Il monitor costa troppo..
LC Power me lo stanno sconsigliando..
Cos'ha di meglio quella mobo?
 
LC Power invece te lo consiglio...! Io ho un Titan, e non ho nessun problema, anzi...
 
kn4rF ha detto:
Evitate imageshack che ormai è lentissimo

Il monitor costa troppo..
LC Power me lo stanno sconsigliando..
Cos'ha di meglio quella mobo?
per il monitor vedi te, 270€ per un 22' però è ottimo ;)

L'lc power è ottimo come alimentatore attualmente, sopratutto i modelli da 700 e 850w.

la mobo che hai scelto non è granchè, si overclocca di meno. la gigabyte che ti ho cinsigliato io è nuova, appena uscita, chipset p35 e supporta sia ddr2 che ddr3.
 
Devo ordinare oggi. Non sono convinto della scheda madre, mi dareste una mano a trovarne una che vada bene su quel pc? Da non spendere troppo, sui cento euro..
 
kn4rF ha detto:
Devo ordinare oggi. Non sono convinto della scheda madre, mi dareste una mano a trovarne una che vada bene su quel pc? Da non spendere troppo, sui cento euro..
io ti ripeto di prendere la giga... fidati che è una ottima scheda madre su quella fascia di prezzo. l'ho presa anche io per il mio mulo e va che è una favola.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top