Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si oppure pensavo i nuovi i5 della serie 9 o costano una fucilata?
Grazie per i suggerimenti. Per quanto riguarda il case, considerato che mi occorre lo slot per masterizzatore, cosa dovrei scegliere?
beh direi che va bene...
tu consigli amd o intel?
Per il tuo uso andrei su AMD, ottima cpu ed hai una scheda grafica integrata che è di un livello discreto, e poi hai una mobo che ti permette di aggiornare il processore anche con le prossime uscite AMD, cosa che attualmente intel non permette
Quindi non devo prendere scheda video?
Ok... mi faresti quindi una configurazione finale? Sul processore non voglio risparmiare.... sulla mobo mi servono almeno 5/6 usb: questa va bene uguale?Scusami ho confuso la discussione con un altro utente che aveva un budget più basso del tuo e gli avevo consigliato un 2400g :ok:
Per te consiglio comunque un Ryzen, magari anche un 2600 invece che un 2600x, risparmi quei 30-40 euro
Ok... mi faresti quindi una configurazione finale? Sul processore non voglio risparmiare.... sulla mobo mi servono almeno 5/6 usb
Verrebbe tipo così...
Sicuramente dovrò farmelo assemblare perchè non sono capace... per quanto riguarda sdd e hard disk mi diceva prima che dovrei formattare..... faccio fare tutto ad un negozio?
Visualizza allegato 329807
Ho sbagliato a selezionare... eccola con la 8GB
Da amazon i componenti costano alla fine un pò di più
Visualizza allegato 329827