Ah scusa sono 8, avevo letto male! Questo è un problema perchè posso pagare solo con paypal e come ti ho detto non posso sforare neanche di un euro:lol:
La configurazione va abbastanza bene magari possiamo scendere un pò di cpu per rientrare nel budget, che mi consigli?
- - - Updated - - -
E poi non c'è il dissi, non so se e sicuro tenere il pc acceso tutto il giorno a giocare (mio fratello non fa altro) con il dissi stok. Per questo avevo preso un 212EVO, cosi stavo tranquillo che non se lo friggeva dopo un mese:asd:
ma figurati, il dissi stock è fatto a posta eh, a meno che non overclocchi l'unico problema può essere la rumorosità..sicuramente in estate scalderà di più ma non si frigge niente...
a questo punto io andrei così
probabilmente potresti trovare un po' di bottleneck in giochi più cpu based ma dovrebbe andare bene e soprattutto potresti upgradare la cpu quando avresti modo, tu che dici @crimescene
prendere un i3 e una vga più bassa secondo me non ha senso perchè ti troveresti a dover upgradare entrambi a breve, almeno così da lato vga stai bene per un po'