• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Nuovo Pc Gaming

Pubblicità

Danilo Comis

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,vorrei migliorarmi il pc,purtroppo e del 2002 e non so quali pezzi comprare visto che non sono molto esperto e sono alle prime armi nell'esperienza dei pc,comunque vi lascio le informazioni del mio pc ed aiutatemi in questo problema
Hardware:AMD Athlon (tm) 64 Processor 3000+ 1.81GHz di velocita ed 1.43GB di ram
Se volete altre informazioni chiedete pure

cosa vuoi fare? cambiare componenti? overclock?

cosa? per cosa usi il pc? budget (in caso di ulgrade/nuovo pc)?

Ok ti posso dire che voglio migliorarlo per il gaming,e voglio cambiare un paio di componenti,come scheda video,processore,voi che mi consigliate?

- - - Updated - - -

Ok ti posso dire che voglio migliorarlo per il gaming,e voglio cambiare un paio di componenti,come scheda video,processore,voi che mi consigliate?

io cambierei tutto :sisi:

sposto nella sezione adatta, edito il titolo e tu intanto leggi il regolamento (che scommetto non hai letto) e dicci il budget e la risoluzione di gioco

ok,ti posso dire che per far almeno andare a 12 13 fps Assassissin's Creed,non mi basta nemmeno metterlo nella grafica piu bassa dei videogiochi :/

???

1) scrivi la configurazione completa
2) scrivi che vuoi cambiare
3) budget
4) uso del pc
5) vediamo noi :asd:

Ok
1)AMD Athlon (tm) 64 processor 3000+ 1.81 GHz 1.43GB di ram
2)Voglio cambiare scheda video e scheda madre e migliorare un po la velocita dei GHz
3)Il mio budget e un po scarso,almeno 10 euro ma vedro di migliorare un po
4)Il pc lo uso per il gaming e video

1) alimentatore? hard disk? case? scheda madre?
3) con 10€ non ci compri neanche una ventola :sisi:
6) niente troll su tom's hardware!

1) alimentatore? hard disk? case? scheda madre?
3) con 10€ non ci compri neanche una ventola :sisi:
6) niente troll su tom's hardware!
Secondo me non sta trollando...magari ha trovato un negozio online che vende a prezzi bassi della chiave :figo: Comunque, troll o no, penso sia inutile modificare questo pc, va completamente cambiato!

beh, chiave o no con 10€ modo e scheda video non li trovi neanche se compri direttamente dalla catena di montaggio...

cmq, appena il budget sarà più alto, saremo ben volentieri di fare una config. adatta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro