• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

nuovo pc gaming

Pubblicità
io sceglierei questa così potrei anche overclokkare anche se di poco in futuro e poi con questa mobo in futuro potrei fare un xfire di 6870 per quel prezzo farei bene a prenderla?

io sceglierei questa così potrei anche overclokkare anche se di poco in futuro e poi con questa mobo in futuro potrei fare un xfire di 6870 per quel prezzo farei bene a prenderla?
overcloccare? con l'i5 3450 non si può overcloccare, che io sappia...
comunque il crossfirex sarebbe castrato su quella scheda madre ;)

Ti riporto le specifiche della scheda madre:

- 1 x Alloggio PCI Express 3.0 x16 (PCIE1: a modalità x16)
- 1 x Alloggio PCI Express 2.0 x16 (PCIE2: a modalità x4)

Di conseguenza il crossfire sarà molto limitato perchè la scheda madre supporta solo fino a x4

ciao a tutti rieccomi qui ho tirato fuori una configurazione finale:
procio i5 2500 già in mio possesso
vga saphire hd6950 in mio possesso
ram corsair venegance 8gb a 1600mhz
mobo asrock b75 pro3 qua ho dei dubbi vorrei chipset b75 per questioni economiche non vorrei spendere più di 60 euro
hdd velociraptor da 80gb
hdd2 samsung f1 da 500gb
ali sono indeciso tra xfx 550 lo so che è il migliore ma c'è anche l' artic che mi sono trovato davvero bene a venti euro in meno ne vale la pena per venti euro
case areocool strike x advance il quale in diverse foto ci sono i buchi per far passare i cavi dietro e in altre foto no cosa faccio lo prendo mi piace molto l'estetica.
masterizzatore lg ditemi voi che faccio ordino?

Velociraptor? Se devi spendere tanto per avere 80GB prendi un SSD che va più veloce, non ha bisogno di deframmentazioni e scalda molto meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro