• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Nuovo pc gaming

• Autore discussione Autore discussione Vazh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Vazh

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Err... Iniziamo col dire che sono abbastanza inesperto su tutto ciò che riguarda l'informatica :doh:, ma ho comunque intenzione di farmi un nuovo pc da capo: ecco perchè chiedo il vostro aiuto :vv:.

Il mio budget è di circa 400 euro, ma sono molto flessibile (basta che non si raggiungano i 800 circa :sisi:), come monitor ho un ips235p da 1920x1080 e possiedo già una scheda grafica. La scheda è una sapphire hd 5770 che ho comprato qualche annetto fa, ma visto che questo 2 slot non riusciva ad'entrare nel mio piccolissimo pc attuale, è rimasto inutilizzato :doh::doh:.

Mi interessa solamente il desktop (casse, monitor, mouse etc. non mi interessano) e vorrei far montare online tutti i componenti (se possibile senza scheda grafica, visto che ce l'ho a casa :sisi:).

Fai cosi:

Cattura.webp

questo lo possono montare perché comunque c'è la scheda video integrata nel procio

moob ha detto:
Fai cosi:

Allegato 27641

questo lo possono montare perché comunque c'è la scheda video integrata nel procio

Questa configurazione è buona? Visto che non me ne intendo di informatica non riesco a capire come uscirà il pc guardando solo la lista dei componenti :doh:.

alexapple ha detto:
Senza scheda grafica non so se lo montano :S

Se proprio è un problema farmela montare senza scheda grafica possso farmela montare con la scheda grafica più economica che hanno per poi sostituirla a casa. Come ho già detto prima sono molto flessibile riguardo al prezzo, quindi sforare di un po' non mi cambia tanto :sisi:.

Se non era buona non la postavo.... comunque quella configurazione può essere montata perché ha la scheda video integrata nel processore

moob ha detto:
Se non era buona non la postavo.... comunque quella configurazione può essere montata perché ha la scheda video integrata nel processore

Il processore sulla tua lista non la trovo sul sito che sto utilizzando, o meglio ne ho trovato una senza la gpu sandy bridge (potrebbero essere la stessa cosa, visto che il prezzo è simile :doh:)

P.s=quella che ho trovato è "CPU Intel Core i3-2120 3.3GHz Socket 1155 65W Tray", se sono la stessa cosa ditemelo :doh::doh:.

moob ha detto:
Ok, sono il re degli idioti:suicidio:

Ultima domanda (che probabilmente avrei dovuto fare molto prima :doh:) secondo voi la sapphire hd 5770 supporta abbastanza bene la res 1920x1080? (col pc gioco principalmente a giochi tipo diablo, guild wars, wow etc..)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro