• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo pc gaming...senza troppi problemi di prezzo!!!

Pubblicità
Si, anche se ti consiglio di stare su 3 580, perchè sono belle potente.. poi se avanzano dei soldi, puoi metterci anche la quarta...

l' impianto a liquido è da studiare bene...come ti hanno detto un radiatore non basta.. direi che ce ne vuole uno da 360 mm e una da 240mm lungo il percorso...

dipende dal case che scegli.. e uno lo dovremmo mettere fuori...

Si, anche se ti consiglio di stare su 3 580, perchè sono belle potente.. poi se avanzano dei soldi, puoi metterci anche la quarta...

l' impianto a liquido è da studiare bene...come ti hanno detto un radiatore non basta.. direi che ce ne vuole uno da 360 mm e una da 240mm lungo il percorso...

visto che te ne intendi....secondo te è fattibile mettere 6 schermi in 3d??e se sì un quad sli di 580 li regge??

Sul case facendo 2 conti è meglio scegliere il Corsair Obsidian 800D EATX piuttosto che il Thermaltake V???
Sull'impianto a luiquido proprio navigo in alto mare :help: non saprei neanche da dove iniziare...:help:

visto che te ne intendi....secondo te è fattibile mettere 6 schermi in 3d??e se sì un quad sli di 580 li regge??

6 schermi 3D in quad sli di 580 sarebbe una cosa colossale (anche fuori budget), ma direi che no ce la fa a reggerli... mai sentito parlare di 6 schermi in 3D al massimo 3, con i diversi tipi di sli delle 580 o 590...

Sul case facendo 2 conti è meglio scegliere il Corsair Obsidian 800D EATX piuttosto che il Thermaltake V???
Sull'impianto a luiquido proprio navigo in alto mare :help: non saprei neanche da dove iniziare...:help:

sull' obsidian un radiatore triventola ci sta a pennello, è fatto apposta, ed al massimo ci sta uno da 120mm... però mi sembra poco il 120mm...
come sempre l' ideale sarebbe aver tutto per le mani, cmq vedo due cose appena torno a casa, ora devo andare via.. e vediamo un po'...

Ma un bel Raid0 di 4 Vertex 3? :asd:
Comunque io fossi in te opetrei per un buon RevoDrive.
4GPU sono inutili, non vengono sfruttate, qualche tempo ho letto un articolo dove c'era un bench di uno sli di 460 contro la 460 singola e altre schede, e ho notato che la 460 singola in alcuni giochi và meglio, poichè non sfruttano lo SLI, se proprio vuoi strafare metti 3 580.
Rispondendo ad un post precedente la GTX590 ha la GPU GF110, quindi sono come 2 GTX580 downclockate ;)

Ma un bel Raid0 di 4 Vertex 3? :asd:
Comunque io fossi in te opetrei per un buon RevoDrive.
4GPU sono inutili, non vengono sfruttate, qualche tempo ho letto un articolo dove c'era un bench di uno sli di 460 contro la 460 singola e altre schede, e ho notato che la 460 singola in alcuni giochi và meglio, poichè non sfruttano lo SLI, se proprio vuoi strafare metti 3 580.
Rispondendo ad un post precedente la GTX590 ha la GPU GF110, quindi sono come 2 GTX580 downclockate ;)

vabbè il fatto dello sli è una cazzata bella e buona.....è ovvio che se il gioco nn lo supporta allora nn da vantaggi......ma nn esistono giochi prodotti negli ultimi 2 anni che nn supportino lo sli.....qui vedi la lista e mi sembra abbastanza lunga Giochi ottimizzati per SLI

quoto tob88....
ed aggiungo che la 590 equivale a due 570 leggermente downvoltate... e se lo chiedi a qualsiasi persona ti dirà questo...

gli ssd non aumentano le prestazioni, ma riducono il tempo di caricamento, uno da 120 basta...

Liquido su un sandy bridge???.............che spreco!!!
oltre al 4.8/5.0 stabili non va, e sono frequenze raggiungibili con dissi ad aria o hydro series corsair

si, ad aria anche 5.1 ghz, con Vcore 1.6V, il che vuol dire che la cpu durerà ben poco...
con il liquido puoi avere un daily più alto e far faticare meno la cpu...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro