• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo Pc gaming medio sui 600€

Pubblicità
lascia predere quel'alimentaore non offre sempre la giusta potenza ha dei sbalzi
bel case

ma chi te l'ha detta questa cosa? GX LITE E GX SONO DUE SERIE DIVERSE QUELLI CHE SOFFRONO GLI SBALZI DI CORRENTE SONO I GX NON LITE non mi stancherò mai di ripeterlo

come scheda video la migliore tra gtx 560ti e 6950 è la seconda

secondo voi tra questi case è vantaggioso?? a me però piacerebbe che si vedesse all'interno quindi ce ne sarebbero da escludere e poi con la vantola colorata già installata sul davanti??

mentre per gli ali secondo voi il xfx 450W mi basta con la 6950 2gb che consuma 200W più i 77W del procio ecc.

grt.webp

ecco questa è la mia configurazione penso definitiva :D
il case va bene ma visto che ho letto che lo consigliate su diverse configurazioni e l'alimentatore stessa cosa va bene??? spendendo leggermente di più posso fare acquisti migliori?

stabile 2.webp
e in più scheda di rete wireless Scheda di rete Pci-e Wireless TP-Link TL-WN781ND 150MBs Wireless N 12€

è compatibile? me la consigliate se ne sapete qualcosa di rete wireless

stabile 2.webp

Ultima modifica:
Come scheda video ti consiglio:
VGA His Ati Amd Radeon HD 7850 Core 860MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI MiniDP Retail 216,30€

Mentre per le RAM, ti consiglio le Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 2x4GB a 20€ in più!

Per il resto, vai tranquillo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro