• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Nuovo pc gaming max 1700 euro,consigli?

Pubblicità

giòintel

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti,sono nuovo del forum,sono in possesso di un pc abbastanza performante,ma ho deciso di cambiare la stramaggioranza dei componenti,diciamo che sono uno che aggiorna spesso il proprio sistema,ho anche una ps4 che ho deciso di vendere perchè anche se comoda,non ha nulla a che fare con un pc come si deve.

Dunque,punterei sempre su Intel come piattaforma,dite che ci basta il budget da me indicato?
Terrei solo della mia attuale configurazione il case.Escludete dai 1700 euri il monitor,che comprerò a parte.

Ciao a tutti,sono nuovo del forum,sono in possesso di un pc abbastanza performante,ma ho deciso di cambiare la stramaggioranza dei componenti,diciamo che sono uno che aggiorna spesso il proprio sistema,ho anche una ps4 che ho deciso di vendere perchè anche se comoda,non ha nulla a che fare con un pc come si deve.

Dunque,punterei sempre su Intel come piattaforma,dite che ci basta il budget da me indicato?
Terrei solo della mia attuale configurazione il case.Escludete dai 1700 euri il monitor,che comprerò a parte.

che case hai? e poi mi pare ovvio che 1700euro bastano...

Che case hai?
Si potrebbe recuperare anche masterizzatore, ram e ali se buono,
Comunque i7 4790k
asrock z97 extreme 4
Dissi cryorig universal o corsair h100i
Gskill ares 16gb
Gtx 970 in vista di uno sli oppure gtx 980
Evga supernova 750w
Wd blue o black
Crucial mx 200

Immagine.webp potrebbe andar bene questo

be'... se l'utilizzo è prettamente gaming, ti consiglio questa configurazione (più il monitor)
i7-4790k 350€
msi z97 mpower 170€
g.skill trident x 2*4gb 2133mhz 70€ (se non le puoi recuperare)
raijintek triton 80€
wd caviar blue 1tb 50€ (se non lo puoi recuperare)
crucial mx200 120gb 70€
evga supernova g2 750w 130€
cooler master storm stryker 130€ (casomai il tuo non andasse bene)
sli 2x gigabyte gtx970 g1 gaming 700€
aoc g2460c 380€ (minimo sindacale per quello sli)
totale 2130€

se farai anche editing o altro, è il caso di valutare una r9 295x2 allo stesso prezzo dello sli di 970... l'alimentatore sarebbe meglio cambiarlo di conseguenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro