• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo pc (gaming/grafica) fascia alta

Pubblicità
Comunque, devo fare rma della scheda grafica... non c'è modo di farla riconoscere al pc..
:sigh:

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

No, non ce l'ha... ma tanto volevo già prendere il grid

in pratica se voglio regolare la velocità delle ventole o compro il grid o mi attacco? Non è possibile attaccare sulla scheda madre così regola lei la velocità in automatico?

Si, puoi collegarle anche alla scheda madre. Non conosco la tua scheda madre, ma di solito si possono creare delle curve personalizzate per le ventole collegate. Dovresti poterlo fare da bios e molto probabilmente ci sarà una qualche utility che te lo fa fare anche da Windows.

in pratica se voglio regolare la velocità delle ventole o compro il grid o mi attacco? Non è possibile attaccare sulla scheda madre così regola lei la velocità in automatico?
Sinceramente non saprei, da quel che so il fan hub del case fa girare al massimo le ventole. Puoi comprare qualsiasi regolatore (naturalmente non da 3,5). Da mobo non saprei

Googolando un po' mi è sembrato di capire che sulla versione 2015 dell'h440 ci sia un fan header pwm. Quindi si può collegare il molex 4 pin all'alimentatore e il cavetto per la regolazione pwm alla scheda madre. Se le ventole sono 3pin mi sembra di capire che la riduzione di velocità si possa ottenere direttamente tramite adattatori... Vedete se questa discussione può essere d'aiuto... Where to plug in H440 fan hub? [Solved] - Components - Components

Googolando un po' mi è sembrato di capire che sulla versione 2015 dell'h440 ci sia un fan header pwm. Quindi si può collegare il molex 4 pin all'alimentatore e il cavetto per la regolazione pwm alla scheda madre. Se le ventole sono 3pin mi sembra di capire che la riduzione di velocità si possa ottenere direttamente tramite adattatori... Vedete se questa discussione può essere d'aiuto... Where to plug in H440 fan hub? [Solved] - Components - Components
È la versione di case che abbiamo noi, ma anche leggendo le istruzioni non mi risultava. Quando torno a casa guardo bene

Comunque, alla fine di tutto, Tao ti ha soddisfatto ? Chiedo perché ho finalmente messo da parte qualche soldo e sto valutando i vari siti....
PHP:

Comunque, alla fine di tutto, Tao ti ha soddisfatto ? Chiedo perché ho finalmente messo da parte qualche soldo e sto valutando i vari siti....
PHP:
Soddisfattissimo sia di tao che di Bpm :utonto: peccato per la gpu... ma d'altronde s****to come sono cosa ci vuoi fare? :asd:

PHP:
Soddisfattissimo sia di tao che di Bpm :utonto: peccato per la gpu... ma d'altronde s****to come sono cosa ci vuoi fare? :asd:
PHP:

io non ho capito.. Il molex lo collego con il cavo dell'alimentatore e poi qual'è il cavo per collegare alla scheda madre? E sopratutto dove devo collegare (in che punto) il cavo della scheda madre?

rieccomi dopo secoli :lol: il pc è montato e bla bla, ho solo due domande, come qualcuno saprà ho deciso di cambiare la fury con un xfire di nano (infatti vendo la fury ancora imballata), sapete solo se il mio ali ce la può fare a reggere? e poi avrei un'altro problema... ho la RAM quasi sempre carica a più del 60%, in quetso instante addirittura all'83% con solo chrome aperto... non capisco cosa possa essere, anche guardando su gestione risorse non c'è nulla che la stia occupando così tanto...
Immagine.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro