• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo pc (gaming/grafica) fascia alta

Pubblicità
3a7689779928ab26ebd2116d6b4d5499.jpg

Questa è la situazione attuale ^^ ci siamo quasi :D

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Stupenda!!!!! ( la foto è discutibile... meglio fare un corso accellerato per fotografi ;) ) scherzi a parte complimenti davvero !

Stupenda!!!!! ( la foto è discutibile... meglio fare un corso accellerato per fotografi ;) ) scherzi a parte complimenti davvero !
Grazie mille :ok:
Riguardo la foto, beh, l'ho dovuta fare con un tablet che ha 5 mp di fotocamera e con il case sdraiato bestemmiando perché non riuscivo a far fare contatto allalimentazione della gpu ahah appena finisco il lavoro rifaccio le foto bene ;)

Grazie mille :ok:
Riguardo la foto, beh, l'ho dovuta fare con un tablet che ha 5 mp di fotocamera e con il case sdraiato bestemmiando perché non riuscivo a far fare contatto allalimentazione della gpu ahah appena finisco il lavoro rifaccio le foto bene ;)

io il mio l'ho montato 6 giorni fa. Ma secondo te le ventole sono rumorose? Dove le hai attaccate alla scheda madre o al fan controller?

io il mio l'ho montato 6 giorni fa. Ma secondo te le ventole sono rumorose? Dove le hai attaccate alla scheda madre o al fan controller?
Anche tu h440? Io lo trovo silenziosissimo, considera che ho 3 ventole in ingresso e 3 in uscita e da acceso (senza nemmeno un pannello) non si sentiva NULLA, non voglio immaginare poi da chiuso!!

Riguardo il fan.. beh, devo dire che posso migliorare la questione, non capiscomcome mai ma dal bios mi da la velocità solo di una ventola (e non so quale)... ma ci ripenseró domani

5dbe10f31c6e96d01d79a35fc3179a53.jpg

Ecco una foto venuta leggermente meglio del lavoro finito :love:

Ho però un dubbio:
questi sono gli screen del bios appena acceso:
717f0a15308693e24e87a24577db6d48.jpg

95f67d1535c57950783ba3d278310635.jpg

Ho notato che la RAM viaggia a 2133 e che la temperatura sta a 48° :shocked: ma infatti già mentre montavo il dissi avevo il presentimento di aver messo troppa pasta... domani faccio le foto bene e istallo il s.o. poi vedo se è il caso di cambiare la pasta ^^

Non è un problema di pasta. Le temperature da bios non sono indicative. Devi installare il software nzxt per la gestione di pompa e ventole del kraken e poi usa hwmonitor (cpuid.com) per rilevare temperature, voltaggi e frequenze sotto carico ;)

La ram funziona correttamente da specifica della cpu. Se vuoi portarla sopra devi overcloccare. Per fare prima puoi usare il profilo xmp.

PS complimenti per il lavoro. Pulito e ordinato :)

Ultima modifica:
Non è un problema di pasta. Le temperature da bios non sono indicative. Devi installare il software nzxt per la gestione di pompa e ventole del kraken e poi usa hwmonitor (cpuid.com) per rilevare temperature, voltaggi e frequenze sotto carico ;)

La ram funziona correttamente da specifica della cpu. Se vuoi portarla sopra devi overcloccare. Per fare prima puoi usare il profilo xmp.
Ahhhh okok infatti volevo aspettare di istallarci tutto e poi vedere con uno stress test a che temp arriva :) riguardo la ram credevo partisse in automatico a 3000, poi con l'oc la potevo far salire :)

Ahhhh okok infatti volevo aspettare di istallarci tutto e poi vedere con uno stress test a che temp arriva :) riguardo la ram credevo partisse in automatico a 3000, poi con l'oc la potevo far salire :)

Ma l'alimentazione delle ventole del case dove le hai attaccate alla mobo o al fan hub dietro? Io con lo stress test sono arrivato massimo a 50°C con la cpu (non ho la scheda video)

Ma l'alimentazione delle ventole del case dove le hai attaccate alla mobo o al fan hub dietro? Io con lo stress test sono arrivato massimo a 50°C con la cpu (non ho la scheda video)
Ora non mi ricordo bene ma mi pare al fan hub

Ma l'h440 non ha un fan controller? Sul mio phantom ce n'è uno a 10 vie e tre velocità... tenendolo al minimo le ventole girano pianissimo...

i5-6600k e dark rock 3 ma, il rumore da me delle ventole del case è abbastanza forte :(

- - - Updated - - -

sembra di avere un ventilatore accanto
Boh, nono il mio (da aperto) è silenzioso, non ho ancora provato a chiuderlo e sparare a palla la gpu e il kraken :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro