• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo pc (gaming/grafica) fascia alta

Pubblicità
Qualche assemblatore della asrock goloso? il liquido è rossiccio, leggermente appiccicoso ma non denso, e ha quel classico odore di ferro/elettronica (non saprei definirlo ) ma secondo me non crea problemi, anche perché guardando meglio non sono sicuro ch quello che si vede nella foto sulla mobo sia lo stesso che c'è sullo slot (ho controllato ed è SOLAMENTE nella parte di plastica bianca, nel gancetto insomma, i pin son tutti perfettamente asciutti)
Allora non ne ho idea però si hai ragione sei un po s****to. Io oggi sono andato a ritirare i componenti da taocomputer (abito nella stessa provincia) e non mi sembra che ci siano problemi

Allora non ne ho idea però si hai ragione sei un po s****to. Io oggi sono andato a ritirare i componenti da taocomputer (abito nella stessa provincia) e non mi sembra che ci siano problemi
Beato te allora io ho deciso che la tengo così, ho controllato in tutti i modi possibili e non ha modo di interferire o crear problemi :)

sono rimasto invece piacevolmente colpito dalla qualità della ventola be quiet silent wings 2 da 140, è qualcosa di fenomenale! Bellissima la scatola e la ventola in se :D l'ali sembra tutto a posto e bello pesante (segno di qualità a parer mio) e le ram sono fantastiche, mi dispiace quasi davvero dover chiudere tutte queste oper d'arte dentro il case!!

sono rimasto invece piacevolmente colpito dalla qualità della ventola be quiet silent wings 2 da 140, è qualcosa di fenomenale! Bellissima la scatola e la ventola in se :D l'ali sembra tutto a posto e bello pesante (segno di qualità a parer mio) e le ram sono fantastiche, mi dispiace quasi davvero dover chiudere tutte queste oper d'arte dentro il case!!
si è vero ragione quando ho preso in mano lo scatolone pensavo che la cosa più pesante fosse il dissipatore e invece no! Era la psu..

Già che ci sono posto la situazione attuale in camera mia, si attende solo più il dissipatore :asd:
bCBlSdC.jpg

Allegati

• PC nuovo.webp
    PC nuovo.webp
    637 KB · Visualizzazioni: 29
Ultima modifica:
Il case banalmente da Amazon ahah anche il mio è il v2 :) per il resto, compreso dissi ma escluso il monitor ho speso 1700 circa, in totale per il monitor e ammenicoli vari tipo volante, lucine e giochi andrò a spendere sui 2500 circa... non mi ci far pensare va

Ultima modifica:
Il case banalmente da Amazon ahah anche il mio è il v2 :) per il resto, compreso dissi ma escluso il monitor ho speso 1700 circa, in totale per il monitor e ammenicoli vari tipo volante, lucine e giochi andrò a spendere sui 2500 circa... non mi ci far pensare va 
O.o ma veramente lo vendevano anche su amazon ?? Io l'ho comprato il 23 e mi deve ancora arrivare :( L'ho comprato su e-frog speriamo bene :P

O.o ma veramente lo vendevano anche su amazon ?? Io l'ho comprato il 23 e mi deve ancora arrivare :( L'ho comprato su e-frog speriamo bene :P
Eh sì, però in effetti potrei averti rubato l'ultimo perché quando l'ho preso ce ne erano solo 2 disponibili :) non so quanto lo hai pagato tu, io 144 (con sped gratuita)

Comunque anche tu ottima scelta! Ero abituato al mio vecchio cooler master e non cinson paragoni proprio come materiali, e poi... i led dietro per illuminare le porte, secondo me dovrebbero dare un nobel per la pace al progettatore!

Rieccomi, in attesa del dissipatore vi pongo un quesito "software".
Allora conosco kinguin e mi sono innamorato, ha un solo difetto, ha moltissimi giochi a prezzi molto convenienti ma pochissimi programmi, ad esempio non ci sono visual studio/photoshop, cinema 4d (ok che lz versione completa costa intorno ai 4000€ ma era per curiosità) mi chiedevo quindi se esistevano dei siti simili a kinguin dove acquistare però dei prodotti più "professionali"

Rieccomi, in attesa del dissipatore vi pongo un quesito "software".
Allora conosco kinguin e mi sono innamorato, ha un solo difetto, ha moltissimi giochi a prezzi molto convenienti ma pochissimi programmi, ad esempio non ci sono visual studio/photoshop, cinema 4d (ok che lz versione completa costa intorno ai 4000€ ma era per curiosità) mi chiedevo quindi se esistevano dei siti simili a kinguin dove acquistare però dei prodotti più "professionali"
ciao! Non comprare su kinguin windows perchè ha solo le versioni oem e non retail

Pubblicità
Pubblicità
Indietro