• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo pc (gaming/grafica) fascia alta

Pubblicità
Ultima modifica:
uhm io sono sempre per un monitor IPS, visto che giocare a 1 ms o a 4 ms nemmeno ci fai caso, però ai colori ci fai caso. Questo che hai scelto, su amazon, costa 489 euro
Come SSD non mettere il pro, tanto non ti cambia nulla dalla versione normale. Dato che costa 127 euro (prezzo amazon) tanto vale che prendi questo da 500 gb! Samsung MZ-75E500B/EU SSD 850 EVO, 500G B, 2.5" SATA III, Nero/Grigio: Amazon.it: Informatica
per il monitor ci penso ancora un po' su, tanto aspetto Pascal o Polaris, come SSD è meglio samsung (evo/pro) o kingston (HyperX)?

da quello che ho letto in giro, quello con il miglior rapporto qualità/prezzo è il samsung, però non conosco il kingston quindi non posso dartela per veritiera questa cosa al 100%

Xkè tutti fissati x samsung.? X me OCZ Vector 180 (da 120Gb a 960 Gb),non ha niente da invidiare al samsung 850 pro.In più ha 5 anni di garanzia e questo dice tutto

Ultima modifica:
samsung ha una velocità di scrittura e lettura molto migliore rispetto a kingston ( da evitare perchè molto lenti) e corsair, che comunque non sono malissimo!
Per quanto riguarda ocz non ne sò nulla , magari sono i migliori, sicuramente da valutare!

samsung ha una velocità di scrittura e lettura molto migliore rispetto a kingston ( da evitare perchè molto lenti) e corsair, che comunque non sono malissimo!
Per quanto riguarda ocz non ne sò nulla , magari sono i migliori, sicuramente da valutare!
grazie :birra:
e in quanto a durabilità? perchè so che gli SSD non hanno vita molto lunga....

- - - Updated - - -

nemmeno io avevo mai sentito ocz :retard:
sapete consigliarmi un sito dove farmi una cultura maggiore? e cosa pensate dei WD Black? dovrebbero essere i più veloci vero? e puntare ad un SSD di migliore qualità ma da solo 120 gb per il SO e bom e tutto il resto istallarlo su HDD veloci come il Black? può essere una buona soluzione?

Fattela qui una cultura ,;) comunque dipende, un ssd puó durarti una vita oppure potrebbe arrivarti giá rotto , come tutto ! Comunque l'ssd al giorno d'oggi é imprescindibile . Dati i 5 anni di garanzia mi informerei su ocz !

Ultima modifica:
Fattela qui una cultura ,;) comunque dipende, un ssd puó durarti una vita oppure potrebbe arrivarti giá rotto , come tutto ! Comunque l'ssd al giorno d'oggi é imprescindibile . Dati i 5 anni di garanzia mi informerei su ocz !
Pensa che per molti è inutile... come si fa oggi a non farsi un pc nuovo con ssd? "Eh ma tanto non server per chi ci gioca" cit

Perché chi è arcaico come me che gioca ancora su un pentium 3 non ne ha il bisogno :ok:
ma qui non si tratta ne di essere arcaici ne di dedicare un pc al gaming. In un pc di gaming al di la che non ci metti solo giochi, esiste anche il sistema operativo, esiste anche la necessità di copiare grossi file di dati, esistono pure altri programmi da installare. Farli con il disco meccanico è una cosa, farli con un SSD è un'altra cosa.

Sempre pronti sull'attenti! :asd:
No , non mi cambia un tubo lo stesso ma va beh , la mia l'ho detta e mi ci sono pure divertito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro