• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo pc (gaming/grafica) fascia alta

Pubblicità
beh quello certo!
stai tranquillo che se poi mi trovo male (cosa abbastanza improbabile perchè fare il passaggio dal mioo attuale pc a questo mi sembrerà già di passare da una 126 ad una Aventador :asd: non ti vengo a prendere sotto casa con la bbruttagggente :bevuta:

Trovarsi male è veramente difficile. Ho notato netti miglioramenti io che sono passato ad i5 6600k da fx 8320 ;)

UNA COSA!!

hai messo la Z170 con il 5820k

non sono compatibili.

devi prendere una X99

fare la config per di più SENZA VGA adesso é INUTILE...... dato che appunto non te ne fai niente....non ci giochi e ci lavori poco... tanto vale stare con il pentium 4 xdxd

o che fai tutto adex (5820k+fury) o meglio che non fai niente....

UNA COSA!!

hai messo la Z170 con il 5820k

non sono compatibili.

devi prendere una X99

fare la config per di più SENZA VGA adesso é INUTILE...... dato che appunto non te ne fai niente....non ci giochi e ci lavori poco... tanto vale stare con il pentium 4 xdxd

o che fai tutto adex (5820k+fury) o meglio che non fai niente....

ah!! gracias :D comunque penso prenderò l'i7-6700k, sta di poco dietro il 5820k e per il rendering mi pare sia al pari :) ma non so ancora :cry:
comunque io lo comporrei ora più che altro per vendere il mio pc attuale e soprattutto perchè così ora spendo i miei sani 1500€ per il tutto e poi appena escono prendo la la VGA magari con un budget un pochino più alto :) poi comunque con l'integrata o con la 240 dovrei riuscire a campare per qualche mesetto :)

Se ce la fai ad aspettare aspetta. Le nuove gpu sono in dirittura di arrivo ma ancora non si sa nulla a riguardo. Nel peggiore delle ipotesi forse usciranno a settembre, si spera :asd:

Se ce la fai ad aspettare aspetta. Le nuove gpu sono in dirittura di arrivo ma ancora non si sa nulla a riguardo. Nel peggiore delle ipotesi forse usciranno a settembre, si spera :asd:
Si devono muovere!!!! Poi più che altro non le comprerei mai appena uscite, aspetterei un mesetto per vedere le impressioni sui vari modelli :)

un ultimo aiutino sulle Ram e poi faccio la spesa folle? :D

- - - Updated - - -

e cosa ne pensate di una r9 260x usata (ancora in garanzia) per circa 70€? come cosa provvisoria fino a Pascal, ha senso o conviene campare con l'integrata del 6700k?

configurazione definitiva:
CASE: NZXT h440 nero/rosso
SSD: Samsung 850 pro 240gb
HDD: WD Blue 1Tb
CPU: I7-6700k
DissCPU: NZXT Kraken x61
MOBO: AsRock Z170 K6
PSU: EVGA SuperNova GS 650W
GPU: Pascal / Polaris (budget circa 500€)
RAM: G.Skill TridentZ 16gb (2x8) 3000 cl15 GTZ
MONITOR: Acer XG270 Predator Huomidpx
ACCESSORI: NZXT HUE+ // pasta termica Noctua NT-H1

totale: 2200€

vi garba? secondo voi si può fare di meglio?
non sono solo molto convinto sulle RAM

Ultima modifica:
La conf va bene, ram comprese.

Forse darei uno sguardo al benq 2730z, costa sui 580 contro i 500 circa del xg270,ma forse ha qualcosa in piu come qualità e specifiche gaming! Esteticamente poi,secondo me vince ;)

La conf va bene, ram comprese.

Forse darei uno sguardo al benq 2730z, costa sui 580 contro i 500 circa del xg270,ma forse ha qualcosa in piu come qualità e specifiche gaming! Esteticamente poi,secondo me vince ;)
beh son più di 100€ in più, l'acer lo pagherei 460, poi comunque a dire il vero per il monitor pensavo di aspettare di prendere la scheda video per decidere se prendere quello ottimizzato per AMD o NVidia :D grazie
e cosa ne pensi della scheda usata che ho visto? può avere senso come cosa provvisoria per giocare sul mio attuale monitor? un FHD da 20"

- - - Updated - - -

Tanta roba, ma prenderei 2tb di hd i giochi sono sempre più grossi piu video 2k ecc tanto costano poco ormai sembre caviar blue.
son contento ti piaccia :D avevo paura non andasse più di tanto bene non so perchè, comunque allora valuto i 2tb

Ciao a tutti, :help:
stavo pensando di compormi un pc da gaming/grafica facendo un investimento consistente ora (non più di 2000€) per poi essere a posto per i secoli a venire ahah vorrei però diciamo prendere le migliori componenti per questa fascia evitando di pagare cari alcuni pezzi solo per la marca. io purtroppo non me ne intendo così tanto come nomi quindi vi chiedo una mano :D
Questi sono i componenti che avevo pensato: (ho cercato di coniugare aspetto esteriore con prestazioni)

Hard disk:
1x kingston HyerX Savage SSD da 240 gb (x il sist. op.)
1x Western Digital blue HDD da 1 Tb (x lo storage)

Processore:
Intel Core I7-6700K

DissipatoreCPU:
NZXT Kraken x41

Scheda madre:
Asus z170 ProGaming

Alimentatore:
CoolerMaster RS750

Ram:
G.Skill 16GB DDR4 3400MHz CL16 (2x8gb)

Scheda Video: (ecco, su questo sono molto combattuto, non ho idea di quale prendere)
Gigabyte GV 970 Gaming-4GD (tutti mi consigliano questa ma non mi convincono i 3,5+0,5 di ram)
oppure
MSI R9 390 8gb (sarei più orientato per questa ma me l'hanno sconsigliata perchè le AMD scaldano molto e molti giochi non sono ottimizzati)

Monitor:
Benq XL2430T

Case:
NZXT H440 nero/rosso

Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto certamente (
:asd:) mi darete.
Sono aperto a consigli di qualsiasi genere eh

Il monitor che hai scelto, su amazon, costa 389 euro. Perchè non prendi l'asus MX279H 282 euro ed è IPS Asus MX279H, Monitor 27 Pollici, Full HD AH-IPS LED-backlit, Due Speaker Stereo, Nero: Amazon.it: Informatica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro