• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Nuovo pc gaming full hd

Pubblicità
cioè? non dirmi che sulla scatola c'era scritto che era "Ready" ma se il BIOS non te lo aggiornavi da solo la CPU non si sarebbe mai vista! 😂
diavolo faccio bene allora a mettere sempre nelle build le istruzioni per bios-flashback!
Sisi esatto sulla scatola c'è scritto proprio cosi, infatti te lo volevo proprio dire, in ogni build che fai continua a consigliare di aggiornare 🤣 il pc si era acceso ma sicuramente non mi ha trovato la cpu infatti non si accendevano nemmeno i led della tastiera, dopo flashback il pc si è acceso da solo accendendo anche i led tastiera ed entrando nel bios.
Domanda, il 9600x con il frozen (che tra l'altro una ventola mi sbatte appena sulle ram, spero non crei problemi con vibrazioni che può avere la ventola), che temperature dovrebbe avere? Nel bios mi oscillava tra 38 e 45, in game non ancora lo testo
Inoltre nel bios, mi pare di aver letto da poco hanno inserito il TDP a 105w, conviene attivarlo?

Inoltre nel bios, mi pare di aver letto da poco hanno inserito il TDP a 105w, conviene attivarlo?
le temperature vanno bene
l'opzione del TDP a 105 sulla carta ti offre prestazioni migliori nei giochi, puoi attivarla perché rimane comunque un TDP basso
che la ventola sbatte sulla RAM inveve non va tanto bene, vedi se puoi risolvere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro