Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vai per questoA questo punto però mi serve un secondo alimentatore e ho pensato ad un 650w tra quelli detti prima (Thermaltake GF A3, MSI MAG A650 GL, Corsair RM 650, Be Quiet Pure Power 12M) o altro se c'è di meglio.
antec non fa case di fascia alta, sono tutti abbastanza economici, sopra la media, ma nemmeno eccezionali, per lo stesso prezzo ci prendi il phanteks xt pro ultra (84€)Per quanto riguarda il case perchè non ti convince? Non si tratta dell'Antec Flux di qualche anno fa, ma è un nuovo modello uscito negli ultimi mesi. Ho letto diverse recensioni e sono tutte molto positive.
non sono molto d'accordo, a parte la faccenda dei cavi lo standard ATX 3.0 è decisamente più avanzato del vecchio 2.5x e gli alimentatori ormai non costano molto di più, per esempio questo è un ATX 3.0 e co, 8€ in più ti porti via oltre che un PSU di tipo nuovo anche 100w in più che non guastano mai (con ulteriore vantaggio che il PSU sarà usato più vicino alla soglia di efficienza massima quando il carico è al 50%)sembra che i modelli atx 3.0 non abbiano grande utilità con schede di fascia media..
Il kolink è buono, però rispetto agli altri ha una garanzia ridottaSono effettivamente migliori del Kolink
C'è qualcosa di un livello ben superiore entro i 120/130€?
l'essere be quiet è un punto a favore, è tra i marchi più affidabili in generale su tutto quello che produce, essendo prodotti prosumerCi sono altri punti a favore del Be Quiet? Il fatto che sia multi-rail invece che single rail può essere invece un problema come ho letto da qualche parte?
su amazon attualmente c'è un sovaprezzo un po su tutti quei componenti, se devi acquistare durante il black friday, potrebbe cambiare di tuttoTagli dei due alimentatori sono anche da 750, anche se su Amazon costa di più..
10non mi sembra abbia una garanzia estesa (solo 3 anni?!
non mi sembra che sia multi-rail, i nuovi li fanno single railIl fatto che sia multi-rail invece che single rail può essere invece un problema come ho letto da qualche parte?
è per quello che ho messo i modelli 850, costano meno e comunque se la differenza fosse pochi euro andrei lo stesso sul tagli più grandeTagli dei due alimentatori sono anche da 750, anche se su Amazon costa di più
se devi acquistare durante il black friday, potrebbe cambiare di tutto
non è un problema e comunque con la build ce la farebbe anche se il carico va tutto da una parteIl be quiet pure power 12 m è un multirail.
sono 10 anni di garanzia del costruttoresono abbastanza sicuro che la garanzia sia di soli 3 anni ed è un po' poco
è già buono, tu mettilo nel carrello e aspetta, ormai al black friday manca pocoPer black Friday potrebbero scendere i prezzi o è già buono?
meglio un nuovo thread dove all'inizio elenchi tutte le componenti che alla fine avrai effettivamente acquistatose avessi bisogno di consigli durante l'assemblaggio posso continuare qui o apro nuovo thread nell'apposita sezione?