• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

nuovo pc gaming con nuovo socket!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il black era il più veloce,ma ora il seagate usa piatti ad alta densità ed è diventato abbastanza più veloce del black e anche molto più silenzioso,l'alimentatore va benissimo,ottima marca,basterebbe anche il modello da 550W

Ok come vga quale metteresti di 780 custom?
Gli altri pezzi vanno bene?Il case ha una buona ventilazione con 3-4 ventole credi sia buono che ne pensi?
La pci wi-fi com'è?

Il case è buono ma con quel prezzo punterei a qualcosa di superiore tipo corsair carbide 300R o haf 912 plus,la scheda wifi costa troppo con una da 10€ fai le stesse identiche cose,per la 780 custom aspetterei gigabyte ed msi che di solito non si fanno pagare tanto,asus è bella ma costa troppo,powercolor club3D ed XfX lasciale stare gainward zotac e palit non sono proprio molto affidabili

tu quale mi consigli di più come versione custom? Li leggerà bene la 780 i nuovi giochi? quanto mi terrà più o meno a settaggi alti questa configurazione?

- - - Updated - - -

Cambieresti qualcos'altro?

Io come ho già scritto consiglio gigabyte o msi,la 780 è una titan castrata,e con un po di oc raggiunge la titan,più o meno se giochi su un solo monitor fullHD fai 2 anni e mezzo 3 anni se scendi un pochino

ma si può collegare via hdmi al televisore che se ti ricordi ti avevo fatto vedere tempo fa? Quel tv la supporta la scheda video con tutta la configurazione?
Io posso oc soltanto la scheda video anche se ho quella scheda madre h77 e il processore senza k?

Non centra niente la configurazione con il monitor,non è che il monitor va a guardare se hai l'i5 o l'i7,tutto compatibile e il chipset della scheda madre non centra con la scheda video quindi potrai fare comunque oc a quella

grazie.
Un'altra cosa: quale mi consigli tra la scheda madre asrock h77 (che ho ora in configurazionee) e quella msi military class?
Se compro dalla chiave se si rompe qualcosa che devo fare? Che tipo di garanzia c'è?

Non fai overclock quindi va benissimo la asrock h87,in caso si rompa qualcosa rispedisci indietro il prodotto alla chiave e se vedono il problema ti cambiano il prodotto

ma devo spedire xò tutto il computer sennò come faccio a vedere qual'è il problema?
Come case quale mi consigli tra questi per raffreddamento e anche per estetica e prezzo: NZXT phantom 410 (bianco o nero), carbide 300r, haf xm?

ok ti ringrazio. per adesso va bene cosi speriamo solo all'abbassamento dei prezzi.
tu dici che usciranno schede amd + potenti o comunque più convenienti qualità prezzo con bundle di gioki rispetto alla 780?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro