• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

nuovo pc gaming con 1000 € circa

Pubblicità

Marcuz94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi, seguo da molto questo forum ma ho finalmente deciso di registrarmi poiché avendo da poco finito la maturità sono riuscito a racimolare un bel gruzzolo per assemblarmi il pc che ho sempre desiderato. Attualmente ho 1000 € di budget, ma anche se sforo di 50-100 non è un problema. Attualmente nel mio vecchio pc ho un stupendo monitor dell lg 21:9 2560x1080, che pero non sfruttavo assolutamente. Nella configurazione dae ideata ho inserito elementi per oc, poiché in futuro penso di farlo. L hd l ho messo da 2 tera perché attualmente ne ho uno da 500 (che purtroppo non posso riciclare perché molto vecchio) pieno di musica film e foto. ecco qui i componenti

i5 4670k boxed 200 €
ventola hyper 412s 37.50 €
ares 2x4gb cl9 2133 mhz 80.39 €
asrock z87 pro3 1150 atx 88.19 €
xfx 650w 78.23 €
dvd lg bulk sata 14.41 €
seagate 2tb 3.5" sata 3 7200 rpm 76.35 €
sapphire hd 7970 3gb oc boost 328.53 €

con questa configurazione escono 903 € circa, ma manca ancora il case, penso che uno sui 70-80 vada bene, consigliatemelo voi, l importante è che abbia una buona ventilazione e un pannello laterale trasparente, per far rosicare i miei amici vedendo tutto cio che c'è dentro ahahahha
inoltre mi servirebbero anche un buon paio di cuffie per ascoltare bene la musica.
ok, ora a voi la parola

- - - Updated - - -

nessuno? :(

Ultima modifica:
Premetto che l'overclock non è il mio pane.. però quella scheda madre è proprio base per l'OC.. meglio un extreme 4 anche se costa 60 euro in più..

PS: vedrai che qualcuno ti caga, abbi pazienza...

trasperente ? per far rosicare i tuoi amici ? e magri lo vorresti con 2 mega ventole a led blu davanti e spazio a radiatori da 280mm e fino a 12 ventole ? prendi quello come il mio , ostrog gt o anche ostrog giant , ha due nomi :rock1:

direi che è proprio il case che fa per me :D
qualche altro consiglio sulla configurazione?
un paio di cuffie buone?

direi che è proprio il case che fa per me :D
qualche altro consiglio sulla configurazione?
un paio di cuffie buone?

Be x le cuffie non so.. non me ne intendo,se vuoi un consiglio prendi le ram cprsair ven pro 1600 cl cosi risparmi,e come mobo ti consiglio un gigabytr z87x d3h

bhe come vedi ho a disposizione ancora un po di soldi, non mi interessa risparmiare quei 20 euro...c'è differenza tra quelle che mi hai proposto e le mie?

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

upup

- - - Updated - - -

up

Hai fatto un computer da gaming ma non hai messo la vga (?).
Dipende a che livello vuoi giocare, ma con quello schermo minimo una gtx 770.

Ehm... La ha messa è una 7970 oc boost...
Comunque le ram a quella frequenza sono proprio inutili per gaming, prendi le 1600mhz

davvero non cambia niente per la frequenza delle ram? allora tanto vale che mi prendo le 1600. comunque quale sarebbe una scheda nvidia simile alla 7970? perché ho visto che ci sono giochi come metro last light che supportano il physX, e le nvidia si comportano molto meglio da quanto ho capito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro