Masterkramer
Bannato a Vita
- Reazioni
- 788
- Punteggio
- 85
Grazie per la chiarezza. Scusa l'erroraccio sul PCI-e 3.0, eheh :varie13:
Riguardo l'alimentatore, 750W è troppo poco per tenere un OC decente? Con quello 850W che mi hai postato tu in configurazione fino a quanto riesco ad arrivare?
SSD OCZ Vertex e Samsung 830 si equivalgono?
Come Monitor vado di IPS o TN? :boh:
Ah, mi sono venute in mente altre due richieste:
1) Mi servirebbe una Scheda per connettermi all'ADSL Wifi, cosa prendo?
2) Siccome conto di farmi un impianto o comunque di prendere un headset, dite che è il caso di aggiungere una Scheda Audio tipo quelle Xonar o mi basta quella integrata?
Altra cosina: considerando che non ho mai assemblato, consigliate di farmelo fare direttamente dal chiavistello o mi posso risparmiare 35 euro e 'rischiare' senza troppe paure? In ogni caso SO e drivers pensavo di installarli da solo.
:trotta:
750W bastano per un sistema con cpu overcloccata e 2 vga, se invece vuoi overcloccare anche le vga allora prendi un 850w. Il vertex 4 è migliore. Prendi un asus da 24'' normale, senza ips o tn. Come scheda wireless prendi questa :
[TD="colspan: 2, align: right"] DISPONIBILE |
[TD="class: row_product_description, width: 810px, align: left"] Scheda PCI Wireless Tenda 300 Mmbps Con Antenne Stacabili [/TD]
[TD="align: left"][/TD]
[TD="class: row_price, align: right"] (18,63 iva esclusa) 22,54 € [/TD]
[TD="class: row_product_description, align: left"]
[/TD]
La scheda audio integrata basta. Per quanto riguarda l'assemblaggio non saprei, dipende da vari fattori : esperienza sul campo, sicurezza ecc. ecc., quindi decidi tu, per quanto riguarda il so e i driver quello puoi farlo benissimo anche da solo, è la scemenza più idiota che c'è.