DOMANDA Nuovo PC gaming (Budget meno di 1000€ - Monitor, mouse e tastiera comprese )

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

revengerofdeath

Utente Attivo
158
9
CPU
i5 2410m
RAM
4 GB
GPU
GeForce 410m
Salve a tutti.:luxhello:
Come da titolo, vorrei chiedere a Babbo Natale (:lol:) un nuovo PC gaming.
Dal momento che lo utilizzerò prevalentemente per l'emulazione (PCSX2), mi è stato raccomandato di utilizzare:
-Processori Intel
-Schede Nvidia
Pensavo di prendere i pezzi (e farmelo assemblare) al b**-****r di Torino, visto che vivo da quelle parti.
Che voi sappiate, sovrapprezzano molto i loro prodotti? :look:
Inoltre, per acquistare un sistema operativo, (ovviamente si parla di Windows ...x64), ho sentito che il metodo più conveniente è farlo tramite le Key(?)
Mi spiegate come funziona? In che sito dovrei andare di preciso? (Sì, sarà sicuramente quello della Win, ma in quale sezione?)
Grazie :lol:

- - - Updated - - -

Hmmm...esiste anche il Cyber Monday? :grat:
 

Passa93

Utente Attivo
228
14
CPU
Intel Core I7 4790K 4.9 GHz
Scheda Madre
Asus Z97 Pro Gamer
HDD
Samsung SSD 830 256GB | Storage vari 2TB
RAM
32 GB Crucial Ballistix Sport 1600 Mhz
GPU
2x GTX 970 Zotac AMP! Extreme Core Edition
Monitor
Benq GL2450
PSU
Corsair HX750i Platinum
Case
Cooler Master II CM690 white edition
OS
Windows 8.1
Salve a tutti.:luxhello:
Come da titolo, vorrei chiedere a Babbo Natale (:lol:) un nuovo PC gaming.
Dal momento che lo utilizzerò prevalentemente per l'emulazione (PCSX2), mi è stato raccomandato di utilizzare:
-Processori Intel
-Schede Nvidia
Pensavo di prendere i pezzi (e farmelo assemblare) al b**-****r di Torino, visto che vivo da quelle parti.
Che voi sappiate, sovrapprezzano molto i loro prodotti? :look:
Inoltre, per acquistare un sistema operativo, (ovviamente si parla di Windows ...x64), ho sentito che il metodo più conveniente è farlo tramite le Key(?)
Mi spiegate come funziona? In che sito dovrei andare di preciso? (Sì, sarà sicuramente quello della Win, ma in quale sezione?)
Grazie :lol:

- - - Updated - - -

Hmmm...esiste anche il Cyber Monday? :grat:

Ciao, il negozio b**-****r offre un servizio di assemblaggio anche, e no i loro prodotto sono a ottimo prezzo. Per quanto riguarda windows basta che vai su un sito come ad esempio fast2play oppure babbanosoft e comprando una key di windows loro ti forniscono il codice seriale di windows.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!