• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

nuovo pc gaming amd - 800 euro!

Pubblicità
domani ordino il pc e la config è questa: phenom 965,asrock 890fx deluxe3,corsair 600t,sapphire 6850,corsair 750tx,corsair xms3 cl.9 1600 mhz e un spinpoint f3 da 1tb...che ne dite? Ho scelto una 6850 xk tuttora ho un 1280x1024 ma se in futuro mi prenderò un fullhd mi faccio un cross di 6850(è x questo che ho scelto un 750tx)...per la mobo l'ho scelta soprattutto xk aveva la porta ide(x i miei 2 hdd pata)... Sulle ram invece sono ancora incerto! Ho trovato su prok00 queste ram (ddr3 corsair 4gb cl.9 am3 1600 mhz 1.5v a 41 euro ) ma guardando bene ne ho trovate altre quasi uguali solo con un prezzo maggiore..(corsair ddr3 cl.9 1600mhz 4gb a 58 euro 1.65v) chi sa dirmi la differenza!? :) grazie a tutti e scusate x il disordine :) (scritto con il 5800 xm)
sinceramente
800 euro sono davero tanti per giocare ad una risoluzione così bassa
si potrebbe spendere quasi la metà pur mantendo ottime prestazioni
(se poi il cambio col monitor ful-hd non è imminente (parlo di 6 mesi) è davvero esagerata)

sinceramente
800 euro sono davero tanti per giocare ad una risoluzione così bassa
si potrebbe spendere quasi la metà pur mantendo ottime prestazioni
(se poi il cambio col monitor ful-hd non è imminente (parlo di 6 mesi) è davvero esagerata)
riassumendo vuole dirti di andare di AMD :rolleyes:

comunque ora per il case ho un budget di 80/95 euro non di più... Stavo pensando ad un element s o ad un v9 usb3... Consigli? :)

comunque ora per il case ho un budget di 80/95 euro non di più... Stavo pensando ad un element s o ad un v9 usb3... Consigli? :)
CM 690 II advanced (il V9 usb3 edition di meglio ha solo quello :asd:)

ragazzi non fissatevi troppo sulle marche
già oggi ci sono solo 2 (il terzo, VIA in italia non lo cosnidero) produttori di cpu
2 di gpu (matrox e s3 sono di nicchia)
quindi direi che è un bene se cè la concorrenza
poi esistono svariate decine di modelli di componenti
in base alla fascia di prezzo, all'uso, alle caratteristiche, ecc...
si decide il da farsi

stavo pensando anche io al 690ii advanced ma il problema è che su e-chiave non si trova! Altri consigli? Poi vorrei sapere se mettendo gli hdd pata nella nuova config senza formattarli succede qualcosa? P.s in uno c'è anche l's.o!

liquid?? Ora che ci penso... Quando ti prendi il monitor 3d quello che usi ora lo vendi? :) se si sono il primo della coda!! :D

ok grazie...
per il case però vorrei rimanere su chiave per non avere problemi di assemblaggio..
ma come mai hanno così pochi case sulla chiave??
stanno aggiornando il listino??
bah...

cmq... AUGURI! :)

ok grazie...
per il case però vorrei rimanere su chiave per non avere problemi di assemblaggio..
ma come mai hanno così pochi case sulla chiave??
stanno aggiornando il listino??
bah...

cmq... AUGURI! :)
purtroppo hanno pochi pezzi,sarà che tanta gente ha acquistato il pc in questo periodo.Se vuoi un vasto assortimento vai dal dragone e sei vuoi il miglior assortimento possibile di case vai su cas£king.de ,però ti precluderesti l'assemblaggio e quindi niente.

p.s.: grazie

quindi ora dovrei trovare un buon shop online dove trovo tanti pezzi senza spendere 1/4 in +! =) ora guardo su bpmpotenza..
=)

-CM gladiator 600 : 62
-i5 2500k : 230,40
-gigabyte p67 ud4: 157,24
-sapphire hd 6850 :155,26
-lg gh22ns50 : 21,30
-corsair tx650: 74,56
-samsung spinpoint f3 500gb: 35,89
-kingston 1333Mhz cl9 HyperX BLU 1.5V : 49,09
-assemblaggio : 30

TOT: 815,74 escluse ss

Prezzi fatti da harware pianeta (pianeta in inglese).

Forse io aspetterei sulla chiave per trovare l'f4,un case diverso e delle ram differenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro