LiQuiD 001
Utente Attivo
- Reazioni
- 61
- Punteggio
- 48
Il resto va bene,ma non ho ancora capito il perchè non farai overclock.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sinceramentedomani ordino il pc e la config è questa: phenom 965,asrock 890fx deluxe3,corsair 600t,sapphire 6850,corsair 750tx,corsair xms3 cl.9 1600 mhz e un spinpoint f3 da 1tb...che ne dite? Ho scelto una 6850 xk tuttora ho un 1280x1024 ma se in futuro mi prenderò un fullhd mi faccio un cross di 6850(è x questo che ho scelto un 750tx)...per la mobo l'ho scelta soprattutto xk aveva la porta ide(x i miei 2 hdd pata)... Sulle ram invece sono ancora incerto! Ho trovato su prok00 queste ram (ddr3 corsair 4gb cl.9 am3 1600 mhz 1.5v a 41 euro ) ma guardando bene ne ho trovate altre quasi uguali solo con un prezzo maggiore..(corsair ddr3 cl.9 1600mhz 4gb a 58 euro 1.65v) chi sa dirmi la differenza!? :) grazie a tutti e scusate x il disordine :) (scritto con il 5800 xm)
riassumendo vuole dirti di andare di AMD :rolleyes:sinceramente
800 euro sono davero tanti per giocare ad una risoluzione così bassa
si potrebbe spendere quasi la metà pur mantendo ottime prestazioni
(se poi il cambio col monitor ful-hd non è imminente (parlo di 6 mesi) è davvero esagerata)
CM 690 II advanced (il V9 usb3 edition di meglio ha solo quello :asd:)comunque ora per il case ho un budget di 80/95 euro non di più... Stavo pensando ad un element s o ad un v9 usb3... Consigli? :)
a marzo,puoi venire quando vuoi a vederlo,basta chiedere ;).liquid?? Ora che ci penso... Quando ti prendi il monitor 3d quello che usi ora lo vendi? :) se si sono il primo della coda!! :D
purtroppo hanno pochi pezzi,sarà che tanta gente ha acquistato il pc in questo periodo.Se vuoi un vasto assortimento vai dal dragone e sei vuoi il miglior assortimento possibile di case vai su cas£king.de ,però ti precluderesti l'assemblaggio e quindi niente.ok grazie...
per il case però vorrei rimanere su chiave per non avere problemi di assemblaggio..
ma come mai hanno così pochi case sulla chiave??
stanno aggiornando il listino??
bah...
cmq... AUGURI! :)
io la fatal1ty non la prenderei solo per il ******** che vi è disegnato sopra alla scatola e la sponsorizza :asd:uff.... niente falal1ty...