• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Nuovo PC gaming 1440p

Pubblicità
Prendi quella che costa di meno o che preferisci

Stavo pensando di farla prendere ad un amico visto lo sconto, ma non ho proprio idea se dirgli di prendere quella che costa di meno! Cioè la evo dissipa di meno? 30€ in più non sarebbero un problema, ma è giusto per capire!
(Scusa le mille domande)

Sto guardando una marea di case ma non trovo uno che mi ispira veramente...il Fractal da te citato non mi piace...

Mi metti 4 o 5 altri case che vanno bene per la config (ricordati l'aio)...cosi vedo se ne trovo uno.

Ora con il mio Mastercase H500P mi trovavo da dio, bello grande, spazio per tutto, pulizia molto semplice (stacco la parte frontale e via di spray ad aria), polvere all'interno del case ZERO ecc.

Uno simile? perché ho visto che il mio stesso ora costa CHF 250.-

si, ma non servono 200 ventole, se ne hai 2 dell'aio, 3 front, 1 rear con iò 7800x3d sei ok

si, ma non servono 200 ventole, se ne hai 2 dell'aio, 3 front, 1 rear con iò 7800x3d sei ok
Per il Seasonic Focus mi trova 3 varianti a 750W
- Focus GX, ATX 3.0
- Focus GX, ATX 2.4
- Focus PX

Per l'AIO ho visto che tra il 240 e il 360 mi ballano 5 CHF di differenza e ho visto che il 360 ha 3 ventole...non è meglio il 360?

Ultima modifica:
ATX 3.0 è per i nuovi connettori delle gpu nvidia, sopratutto la rtx 4000

ma il tuo vecchio pc è quello che hai in firma?
Si, e le ho studiate tutte...ero partito con l intento di aggiornarlo, ma solo cpu e gpu arrivavo a 800-900 chf (5800x3d +4070s)...da buon contabile ho fatto due calcoli e vendendo il mio e ci aggiungo 200 chd me lo faccio nuovo con tanto di garanzie :)

Perche tu al mio posto che faresti?

potrsti pensare ad un upgrade meno "sostanzioso" e beneficiare di quello che ha acnora da offrire am4, che poi fu la ragione della tua scelta al momento dell'acquisto di questa piattaforma

potresti benissimo cambiare e rivendere il 3600xt e mettere il 5700x3d, o 5800 (ma qui forse il dissipatore sarebbe da cambiare) faresti già un bel salto, poi se ci vuoi piazzare una 4000 o un eventuale 5000 saresti a posto ancora per parecchio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro