• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo PC Gaming 1440p + monitor

Pubblicità
no che non te lo annullano, e le paghi a quanto le hai prese non al prezzo di oggi, non fare lo sbaglio di annullarlo tu
nono io non annullo sicuro, spero solo bene perchè ho visto che le 5080 sono tutte più care di prima, pure la kfa che consigliate sempre sta a 1300 ora.. vi aggiorno

nono io non annullo sicuro, spero solo bene perchè ho visto che le 5080 sono tutte più care di prima, pure la kfa che consigliate sempre sta a 1300 ora.. vi aggiorno
ma infatti io non capisco che razza di Cyber Monday sarebbe oggi, costa tutto di più rispetto alla settimana scorsa

ma infatti io non capisco che razza di Cyber Monday sarebbe oggi, costa tutto di più rispetto alla settimana scorsa
assolutamente si 😂 😂 oggi ero in smart e quindi ho dato molte occhiate su amazon, e praticamente tutte le gpu costano di più, ma pure le mobo, la asus max gaming che ho preso a 230 viene 300 tanto per dire.. Mi sa che mi sono salvato per un pelo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro