• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Nuovo PC Gaming 1440P + editing video (budget 2000/2300€)

Pubblicità
Io credo che tra un pò di tempo (credo meno di 2 anni), chi vorrà giocare non avrà altra strada che quella del cloud.

Io credo che tra un pò di tempo (credo meno di 2 anni), chi vorrà giocare non avrà altra strada che quella del cloud.
Wow!!! che bellezza!! così ci costringono a pagare un'abbonamento anche in questo ambito.... paghi un'abbonamento per fare ogni cosa, fra poco devi pagare anche per andare un bagno!

Ma una domanda.... Ram della KingBank, qualcuno sa come sono???
Sto vivendo con il terrore che il mio attuale pc ( i5-4670k e 8 gb di ram con una gtx 1070) mi possa abbandonare da un momento a l'altro visto che ha parecchi anni.

Scusate se vi faccio tante domande, ma sono davvero indeciso e non so cosa fare. Voi, al mio posto, con il PC che ho attualmente, aspettereste o fareste l’acquisto?

Voi, al mio posto, con il PC che ho attualmente, aspettereste o fareste l’acquisto?
perché fasciarsi la testa prima di essersela rotta? mica il PC ti si deve rompere per forza
se non ti serve per forza un PC moderno puoi rimandare l'acquisto altrimenti no, con buona pace del fatto che prezzi di RAM e SSD sono previsti in ulteriore aumento e la situazione, se non succede nulla, perdurerà perlomeno fino a fine 2027

Pubblicità
Pubblicità
Indietro