nuovo pc gamer

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

mngx4

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti. Volevo assemblare un pc così: 'mini itx'
Case prodigy bitfenix
Asus Maximus VI Impact
i7 4770
2x8gb corsair linea rossa
gpu aspetterei le gtx800...sbaglio??
con la hd4600 integrata faccio starcraft2, simcity, diablo3 ecc insomma devo recuperare gioki prima di passare a motori next gen non ho fretta...ma allo stesso tempo non sprecare soldi in componenti che tra qualche anno arrancheranno, come corre la tecnologia ahimè...
Alimentatore modulare? consigli???

- - - Updated - - -

P.S. arrivo da xbox360 e ps3...l' ultimo pc risale a 8anni fa,dual core...e vorrei tornare ad essere 'pc gamer only'. E magari recuperare ps4 tra 5 anni giusto x quelle 3 esclusive ke mi attirano ma possono aspettare, prevedo mi basteranno i giochi su pc.
 
Ultima modifica:

Redheart91ita

Utente Attivo
539
88
CPU
Intel I7 3770K 3,5 Ghz (4,2 )
Scheda Madre
ASRock Z77 Extreme 4
HDD
Seagate barracuda 3tb 7200.14 rpm
RAM
.Gskill Ares 1600mhz LP
GPU
Sapphire HD 7950 Vapor-x OC
Monitor
THES WHITE 22" FULL HD 2m/s
PSU
Antec 620W Modulare
Case
Corsair Carbide 400r
OS
Windows 10
ecco... per l'appunto.. dimmi ul tuo budget e ti faccio una configurazione equilibrata!

- - - Updated - - -

(che te ne fai di un micro itx?)
 

mngx4

Nuovo Utente
4
0
1400 per case completo....ho già preso tastiera meccanica corsair k70 black, mouse level 10m, display 24 led ips e case prodigy. Vorrei un sistema longevo, spendo di più ma allo stesso tempo longevo, la next gen vedo ha i suoi limiti, quindi spero sia fattibile, gpu a parte.

- - - Updated - - -

Mini itx è una minkiata. Ma tocca x forza a causa del prodigy arancione, preso per una questione di abbinamenti con la stanza dove è posto. Mea culpa ;)
 

salmozzo

Utente Èlite
2,120
354
CPU
intel i5 3570k
Scheda Madre
gigabyte ga-z77x-d3h
HDD
ssd samsung 830 120gb
RAM
corsair vengeance 4x4gb ddr3-1600
GPU
msi radeon hd 7870 2gb gddr5 hawk
Monitor
dell u2312hm
PSU
xfx 550 watt core edition
Case
enermax hoplite eca3220
OS
windows 7 home premium
con 1400 euro riesci a prendere un case atx
ipotizzando che non devi fare OVERCLOCK!!

a mio parere ti conviene prendere un atx! dipende da quanto ti piace quel prodigy

Immagine.png la scheda madre costa un po' perche ha anche il wifi e bluthoot integrato

poi la 7790 la stacchi prendi una scheda video da 400 euro tipo tra 6 mesi

e con la 7790 ci fai un'altro pc da 300 euro con un fx6300
 

mngx4

Nuovo Utente
4
0
Allora prendo atx, era la mia scelta iniziale. Il case è facilmente rivendibile e poi non è così mini come me l'aspettavo. Non volevo fare overclock. La 7790 regge i giochi sopraccitati? Tanto investirò sicuramente su una maxwell, sperando in uno standard di 4gb ddr5.
ma l' alimentatore? Vorrei un ali modulare silenzioso, e tranquillo che tanto sli non è di mia intenziine fare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!