Nuovo pc gamer

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la 260 overclockkata è ottima e se ci stai con il budget sei a cavallo :asd:

.ps. vise. prokoo mi ha inviato una mail e dicono che mi arriverà a casa giovedi'... speriamo :lol: dopo montiamo il tutto

una ud5 costa sui 280€ o mi sbaglio? ne vale la pena?

Pardon,
faccio sempre confusione sui modelli gigabyte.
Intendo quel modello gigabyte che piu o meno ha lo stesso prezzo dell'asus p6t :D

Per la gpu anche se la risoluzione non è altissima se il budget lo permette punterei ad una hd4890 o gtx 275.

certo che regge
e allora che problemi ci sono???....esco un attimo a giocare il superenalotto:asd:...a dopo....

plus....giovedì sarebbe il massimo....alla sera andiamo a mangiare dal kebabaro e poi via di cod4 difficoltà veterano...con il monitor come sei messo??? guarda che ti fa male il tubo catodico:asd:....

quando mi arriva il pc anche a me facciamo un po di lan party con un po di gente raccattata qua e la.....

ora per 185 euro si trovano la 4890 della asus (quella oc con 2 ventole) e la GF 275gtx della gainward

edit. ho lcd (marcio) imprestato con risoluzione 1024x756 :lol:

ora per 185 euro si trovano la 4890 della asus (quella oc con 2 ventole) e la GF 275gtx della gainward

edit. ho lcd (marcio) imprestato con risoluzione 1024x756 :lol:
si ho visto anche io la 4890 asus, molto interessante...

1024x756??? un 10" praticamente:cav:....finalmente ti sei convertito anche te agli lcd:D.....

....fino a pochi mesi fa ero ati e basta....ora sono indeciso anche sulle schede video.....secondo te mi conviene prendere un prodotto da sostituire più avanti oppure uno da aggiornare tramite sli/cross???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro