Nuovo pc gamer

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stevise

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
68
cosa ne dite di questa config da game....

mamma: Asus P6T deluxe V2
(sono molto indeciso sulla madre, datemi una mano...)
procio: i7 920
ram: corsair xms3 2x2 1600mhz
video: sapphire 4870 512 ddr5 (da sostituire alla mia attuale 4670 ddr4)
dischi: (sistema) velociraptor 150gb, (archivio) il mio vecchio barracuda da 200gb
ali: già comprato il 650watt corsair :inchino:
monitor: già comprato un asus 22" (1680x1050)
case:già cpmprato un cm690....:inchino:

consigliatemi voi cosa cambiare (tranne l'ali :D....), non pretendo di giocare a crysis a 1680 con 80 fps....mi vanno bene anche 78-79:lol:.....(...ironia...)

ultima cosa: per il sistema va bene il velociraptor, o è troppo rumoroso per via dei suoi 10000rpm??? secondo voi vale la pena prendere in considerazione un ssd
(magari un ocz da 30 gb:inchino:).....
....secondo voi c'è molta differenza tra P6T delux V2 e l'evga intel x58????(tranne il prezzo:cav:)....

budget: 800-900€ che posso dividere in due spese diverse comprando più avanti la 4870 e il velociraptor......per ora mi serve sicuramente la scheda madre, il procio e la ram......

grazie

Se è solo per il gioco ti conviene quasi un AMD 955be!
Altrimenti se rimani su socket 1366 usa una scheda ATX (non mini come la geneII) dato che tanto hai un case mooolto grande.

vise è da un po' che non posti.. e le regole sono un po' cambiate lol (bisogna aprire un thr per ogni sezione per i vari componenti) o paura che qua te lo chiudono
ti conviene predere i "chit" 2*3 delle ram.

ps. mi è arrivata la scheda madre e alimentatore ora si aspettano i pacchi di prokoo

cosa ne dite di questa config da game....

mamma: Asus P6T deluxe V2
(sono molto indeciso sulla madre, datemi una mano...)
procio: i7 920
ram: corsair xms3 2x2 1600mhz
video: sapphire 4870 512 ddr5 (da sostituire alla mia attuale 4670 ddr4)
dischi: (sistema) velociraptor 150gb, (archivio) il mio vecchio barracuda da 200gb
ali: già comprato il 650watt corsair :inchino:
monitor: già comprato un asus 22" (1680x1050)
case:già cpmprato un cm690....:inchino:

consigliatemi voi cosa cambiare (tranne l'ali :D....), non pretendo di giocare a crysis a 1680 con 80 fps....mi vanno bene anche 78-79:lol:.....(...ironia...)

ultima cosa: per il sistema va bene il velociraptor, o è troppo rumoroso per via dei suoi 10000rpm??? secondo voi vale la pena prendere in considerazione un ssd
(magari un ocz da 30 gb:inchino:).....
....secondo voi c'è molta differenza tra P6T delux V2 e l'evga intel x58????(tranne il prezzo:cav:)....

budget: 800-900€ che posso dividere in due spese diverse comprando più avanti la 4870 e il velociraptor......per ora mi serve sicuramente la scheda madre, il procio e la ram......

grazie

Fare un paio di modifiche...

1. prenderei le Corsair Dominator 1600 che sono migliori
  2. la 4870 512 è una ca**ata da non comprare! se punti veramente al gamer (non sò il tuo budget) ma almeno una 4890/ gtx275... se puoi anche di più... lì però dovresti prendere un ali più performante... :sisi:

vise è da un po' che non posti.. e le regole sono un po' cambiate lol (bisogna aprire un thr per ogni sezione per i vari componenti) o paura che qua te lo chiudono
ti conviene predere i "chit" 2*3 delle ram.

ps. mi è arrivata la scheda madre e alimentatore ora si aspettano i pacchi di prokoo

è già, è da un bel po che non entro....

cavolo non so veramente cosa prendere come scheda madre.....comunque penso di prendere un i7....gli esacore non dovrebbero farli socket 1366?

Fare un paio di modifiche...

1. prenderei le Corsair Dominator 1600 che sono migliori
  2. la 4870 512 è una ca**ata da non comprare! se punti veramente al gamer (non sò il tuo budget) ma almeno una 4890/ gtx275... se puoi anche di più... lì però dovresti prendere un ali più performante... :sisi:
esatto, sono ali limited :asd:, e non vorrei cambiarlo perchè è nuovo di pacco....la 4870x2?

djtoffy..............per il tuo sistema quanto hai speso?.....contando solo madre, procio, video, ram e dischi.....

djtoffy..............per il tuo sistema quanto hai speso?.....contando solo madre, procio, video, ram e dischi.....

per tutti questi insieme... se ne vanno via sui 900 €... :sisi:
cmq la scheda video è veramente sprecata... almeno una 4870 vapor X da 1 GB la devi mettere su quel sistema...

come scheda madre una p6t da 170 euri basta e avanza.
per la scheda video vedi cosa ti resta come budget

se la tua mobo supporta solo il CF prendi almeno la 4870 1GB se supporta anche lo SLI senza pensarci 2 volte prendi la xfx gtx 260 216SP black edition se vuoi puntare al meglio Sapphire HD 4890 VaporX OC o gtx 275

come scheda madre una p6t da 170 euri basta e avanza.
per la scheda video vedi cosa ti resta come budget

anche perchè come prima scelta avevo in mente una rampage II gene....ma poi te continui a prendermi in giro se compro un'altra micro-atx:lol:....

quando ti arriva la roba da pr00k0? per doma montiamo tutto?

Le ram devi prendere da 3x2gb altrimenti niente triple channel.

Come mobo se non vuoi fare oc una gigabyte ud5 o una asus p6t ti bastano.

se la tua mobo supporta solo il CF prendi almeno la 4870 1GB se supporta anche lo SLI senza pensarci 2 volte prendi la xfx gtx 260 216SP black edition se vuoi puntare al meglio Sapphire HD 4890 VaporX OC o gtx 275

perchè dici di prendere una 260 se supporta lo sli (che lo supporta)????non penso di fare sli o cross

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro