• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo PC full white gaming/VR

Pubblicità

Andrea1987

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Ciao. Sto pensando di assemblare un nuovo PC "full white" per gaming (flat e VR). Per ora ho solo il case, un ASUS AP201 "mesh" (è un micro ATX).

Pensavo a questi componenti:
Non ho "necessità" di giocare tutto in 4k maxato come avrete immaginato

Attendo eventuali consigli nel caso troviate qualcosa che non va in questa mezza build

Grazie

Per ora ho solo il case, un ASUS AP201 "mesh"
quindi niente paratia in vetro? altrimenti non ha senso scegliere l'interno in cordinato
troppo costoso per un 4 heatpipe, guarda tra questi di thermalright (questo è simile)
  • un qualsiasi SSD NVME da 1tb (immagino dipenda dalle offerte)
questo super offerta, con 13€ di sconto da applicare
  • ram bianca 2x16gb DDR5 senza led (anche in questo caso penso dipenda dalle offerte)
6000 CL30
  • alimentatore bianco con cavi bianchi (ditemi voi quale vale la pena comprare)
questo se torna disponibile il modello bianco da 750w, arriva con cavi sleeve, il alternativa c'è questo, ma è molto inferiore come qualità

Grazie per la risposta. I Thermaright li conosco, lo so che quel Deepcool per quello che è costa troppo, ma è uno sfizio, magari cercando meglio lo trovo a meno. Per il mesh al posto del vetro è perché non amo la paratia in vetro, e comunque dietro il mesh si vedono abbastanza bene i componenti, se poi sei al buio ancora meglio (questa sotto è una foto della mia vecchia build, che guarda a caso aveva proprio un Thermalright😅)Screenshot 2025-03-30 alle 19.09.16.webp

Alla fine mi hai convinto, rimango sul Thermalright. Per ora ho ordinato solo la scheda madre visto che è al prezzo storico più basso. Per l’alimentatore questo potrebbe essere una buona alternativa credo: https://amzn.eu/d/6S5tkbB

Ultima modifica:
Ciao. Per l’ssd mi hai scritto “sconto di 13€ da applicare”. Dove lo trovo?
Adesso non c'è più. Quando c'è, trovi una casellina da spuntare nella della descrizione sommaria del prodotto (insomma dove vedi il prezzo).

Esempio di un prodotto a caso nell'immagine allegata.

Allegati

• Immagine 2025-04-02 125738.webp
    Immagine 2025-04-02 125738.webp
    42.3 KB · Visualizzazioni: 2
Pubblicità
Pubblicità
Indietro