Cherubino
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 49
Buonasera come da titolo vorrei farmi un pc sia per fotoritocco che per game, 2k sarebbe meglio visto che prenderò un monitor 27" con quella risoluzione. Lo vorrei longevo e che in futuro non mi precluda un leggero overclock, ho provato a buttare giù una configurazione fatta su taocomputer, potete dirmi se può andare bene o se è meglio spendere meno su alcuni componenti e di più su altri? Mi manca il dissipatore perchè non ho idea di quale prendere, lo vorrei a aria silenzioso e che regga in futuro un leggero oc.
Per il monitor pensavo di prendere un dell u2717d 2560x1440, non gioco a fps e mi interessa più che sia buono per il fotoritocco piuttosto che veloce, purtroppo un eizo da 27" non me lo posso permettere, e avendo ora un aoc 27" scendere a 24 non mi garba molto.
Per il monitor pensavo di prendere un dell u2717d 2560x1440, non gioco a fps e mi interessa più che sia buono per il fotoritocco piuttosto che veloce, purtroppo un eizo da 27" non me lo posso permettere, e avendo ora un aoc 27" scendere a 24 non mi garba molto.
Allegati
Ultima modifica: