DOMANDA Nuovo PC Fisso da assemblare budget 500/600 €

Cavi

Nuovo Utente
8
1
Nabbo mi piace molto il tuo progetto, avrei bisogno di qualche informazione in più sulla RAM e sulla scheda video essendo un principiante nel momento in cui vado a cercare questi pezzi in negozi on line mi escono vari pezzi che comunque corrispondono alla tua descrizione ma con aggiunte diverse. Se riuscissi a darmi qualche indicazione in più su RAM e scheda video mi saresti molto utile

- - - Updated - - -

Si si collegano al classico sata ;)
Nabbo mi piace molto il tuo progetto, avrei bisogno di qualche informazione in più sulla RAM e sulla scheda video essendo un principiante nel momento in cui vado a cercare questi pezzi in negozi on line mi escono vari pezzi che comunque corrispondono alla tua descrizione ma con aggiunte diverse. Se riuscissi a darmi qualche indicazione in più su RAM e scheda video mi saresti molto utile
 
  • Mi piace
Reazioni: Il nabbo di turno

Il nabbo di turno

Utente Èlite
13,712
3,587
Parli della configurazione dell'fx?
Ho messo delle ram low profile perchè è una cpu che richiede un buon dissi e quindi non tutti i dissi possono essere installati con le ram normali.
Per la scheda video ci sono tanti modelli, se sei un casual gamer, una 7790 basta e avanza.
 

Cavi

Nuovo Utente
8
1
Parli della configurazione dell'fx?
Ho messo delle ram low profile perchè è una cpu che richiede un buon dissi e quindi non tutti i dissi possono essere installati con le ram normali.
Per la scheda video ci sono tanti modelli, se sei un casual gamer, una 7790 basta e avanza.


No nabbo vanno bene quelli da te citati 7870 ma quando inserisco nella ricerca amd radeon hd 7870 me ne compaiono una decina che hanno tutto quelle caratteristiche ma es uno ha
1.VGA Asus Ati AMD Radeon HD 7870 DC2-2GD5-V2 Core 1000MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI DP
2.VGA Club 3D Ati AMD Radeon HD 7870 Eyefinity 6 Core 1GHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB MiniDP
3.VGA Club 3D Ati AMD Radeon HD 7870 RoyalKing Core 1050MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI MiniDP

ecc ecc.. Hanno tutti la stesse caratteristiche che citavi prima ma hanno altre caratteristiche diverse e non so quale scegliere..
Uguale per la RAM
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili