- Reazioni
- 1,079
- Punteggio
- 73
poi le G Skill che ho appena linkato, oltre ad avere frequenza maggiore, hanno anche latenza minore: 15 invece di 16. Quindi sono una spanna sopra (e allo stesso prezzo).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
condivido ma apporterei 3 modifiche: risparmiare con la scheda madre e con la differenza andare su un SSD più capiente (sempre M.2 ovviamente), e per Ryzen RAM da 3000 MHz invece di 2666
Purtroppo non sono ancora ferrato con le nuove configurazioni Ryzen, però non condivido un paio di cosette:
- Intel 600p: mi sa di SSD economica, meglio la 850 Pro magari da 500GB
- RAM: Ok per la frequenza, ma non sarebbe meglio prendere un kit 2x8GB, così da poter espandere il sistema a 32GB qualora fosse necessario?
gli SSD 600p sono di tutto rispetto e le RAM che ho linkato hanno layout 2x8 (vedi K2).
Dalla foto credevo fosse un kit 4x4GB. Mea culpa!
a parte che comunque la AB350 ha doppio canale
Intendi dire che ha solo 2 slots?
Magari è solo una mia fissa, però sono dell'idea che è meglio prendere una mobo con 4 slots.
Quindi dici che non vale la pena la scheda madre con Wi-Fi integrato, bene!
Di questa configurazione cosa cambiereste e cosa terreste?
Mi pare di capire che la prima configurazione postata sia una delle migliori.. che modifiche faresti tu a quella?cambierei sicuramente la scheda grafica che, non essendo custom, scalda e si fa sentire come un asciugacapelli.