nuovo PC economico...

gipiagipio

Utente Attivo
73
0
Cosa ne pensate delle offerte pubblicizzate sul sito di (nota marca di pc economica)...

Athlon 64 pc 1.400.00 euro circa

Athlon xp 3000+ pc 900.00 euro circa

per uno che non ha molti soldi e si deve fare un nuovo PC?

P.S. mi scuso se non si può pubblicizzare il sito di qualche nota catena di PC...rispondete in msg privati...se più corretto...grazie...cià
 
Ultima modifica:

Diadora

Utente Attivo
206
0
Personalmente ritengo, con tutto il rispetto, le configurazioni precostruite aberranti, salvo casi eccezionali. Fatti un computer tu, che è meglio. Spesso per farli costare poco quei pc ci mettono delle sezioni grafiche a metà tra il ridicolo e lo scandaloso, per non parlare di ram e alimentatori che non andrebbero bene nemmeno per un 386... (forse sono stato un po' drastico, ma è per far capire la mia posizione :D ).
 

SharpNet

Utente Attivo
70
1
sapere che processore c'è montato e che prezzo ha il computer intero non ha alcun senso

tu vai a comprare un computer intero non un processore

bisognerebbe sapere da cosa è composto nei minimi dettagli il computer intero per sapere se il prezzo è buono o no (basta sommare i prezzi dei singoli componenti e ti fai un'idea..)
 

Diadora

Utente Attivo
206
0
Originariamente postato da gipiagipio
credo proprio che avete ragione...non mi hanno voluto dire neanche la marca della mobo...
Tu glielo hai chiesto e loro non te lo hanno voluto dire? Nono allora non è per questo, non dargli la colpa, il fatto è che proprio non lo sanno
asd.gif
 

PescePalla

Utente Attivo
240
0
Originariamente postato da Diadora
Tu glielo hai chiesto e loro non te lo hanno voluto dire? Nono allora non è per questo, non dargli la colpa, il fatto è che proprio non lo sanno
asd.gif

:D :D Già, mi associo a Dia !!:p

Cmq, Gpagpo, ormai che sei uno smanettone professionista, potresti provare a farti una configurazione su misura cercandoti i vari pezzi su alcuni negozi on-line e poi assemblarti il tutto.
A volte si trovano configurazioni già pronte, discrete e a buon prezzo, ma sono occasioni abbastanza rare... Nella maggior parte dei casi farselo su misura è la soluzione più economica e più performante. :) ...e poi, vuoi mettere la soddisfazione di averlo creato tu? ;)
Per esempio, iniziamo intanto a sistemare le idee: che budget vuoi allocare per il sistema? Oltre al computer, che altra periferica ci vuoi aggiungere (monitor, casse, tavoletta grafica :D, etc..)?

Ciao!
FuGu
 

gipiagipio

Utente Attivo
73
0
:) credo che abbiate ragione...:)
...mi sa che sia la soluzione migliore...diciamo 1000 euro :eek:
senza volere da subito un masterizzatore ne una scheda video particolarmente potente...:rolleyes:
 

gipiagipio

Utente Attivo
73
0
...in effetti...in rete c è un sacco di roba che costa poco...:eek:
mi sa che comincio a farmi una configurazione e poi VI chiedo:cool: cià:D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili