DOMANDA Nuovo PC da salotto da collegare all'amplificatore...

Pubblicità
Dovresti trovare allora una vga con 2 uscite hdmi. Secondo me ti conviene togliere l'ssd e mettere una buona scheda audio

ma ancora non capisco perchè 2 hdmi...una va all'ampli che poi finisce nel tv monitor...poi l'altro monitor lo colleghi con un altra delle porte, la mobo ha HDMI/DVI/RGB ports, basta che il monitor lo colleghi in dvi e sei a cavallo no?

ma ancora non capisco perchè 2 hdmi...una va all'ampli che poi finisce nel tv monitor...poi l'altro monitor lo colleghi con un altra delle porte, la mobo ha HDMI/DVI/RGB ports, basta che il monitor lo colleghi in dvi e sei a cavallo no?

Si infatti potrei fare pure così... ma sei sicuro che quella mobo riesce a gestire due uscite??

I processori AMD A8 di seconda generazione includono le caratteristiche di cui sopra,ed in più:

• Capacità Blu-Ray/Blu-Ray 3D – Permette di vedere gli ultimi film in Blu-Ray e Blu-Ray 3D sul tuo desktop
  • Tecnologia AMD Eyefinity[SUP]7[/SUP] – Supporta la tecnologia multidisplay fino a 4 monitor, per un’esperienza di gioco, divertimento e lavoro davvero coinvolgente
  • Tecnologia AMD HD3D[SUP]8[/SUP]– Offre un’incredibile esperienza 3D per film, foto e giochi

AMD A-Series: processore-in-a-box

ciao se guardi il mio sito (di prova) mediacenter troverai la mia configurazione che è più o meno quella che ti hanno consigliato... Per l'audio perché non usi lo SPDiF ottico con un cavo toslink?? anch'io ho un ONKYO (come puoi vedere dalle foto). quindi il mio è cosi HDMI -> TV e SPDIF ottico -> amlpificatore (il mio consiglio è lascia il video fare il video e collega un cavo audio specifico per l'audio) considera che l'uscita ottica manda in digitale l'audio "cosi com'è" sul supporto che stai riproducendo, la bontà dell'audio viene dal DSP dell'amplificatore puoi collegare hdmi al TV e il toslink all'ampli e la dvi al monitor 22" però investi in un A10 la scheda video è più potente

Ultima modifica:
Per quanto riguarda l'audio adesso vedo, tanto l'hdmi ce lo devo mandare per forza nell'amplificatore, farò delle prove e vi dirò...

Quindi ricapitolando:

Scheda Madre Asus F2A85-M LE Socket FM2 AMD A85X DDR3 SATA3 USB3 mATX
CPU AMD FM2 A8-5500 3,2GHz - 4MB - 65W AD5500OKHJBOX con cooler (501515)
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
HD SEAGATE 3.5" 500 GB 0,5TB 7200rpm SATA III 16MB [ST500DM002]
Alimentatore PC Be Quiet! System Power 7 400W 80plus Bronze
Case Mini Tower Cooler Master Elite 343 Nero
Combo Lettore Bluray Masterizzatore Interno LG CH10LS28 LightScribe Black bulk
Monitor LED 21,5 Asus VK228H 2ms, Webcam 90LMF9101Q03241C- (501924)

Ho cambiato alcuni pezzi perchè ordino tutto dal mio store di fiducia.... Vado così?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro