Nuovo PC da ordinare

Pubblicità

Lost Soul

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Come da titolo stò valutando l'idea di cambiare il mio ormai vetusto pc (XP2200+,768RAM,X1600PRO...) con uno più performante.:asd:

Considerate che col pc ci faccio tutto dal navigare a giocare (soprattutto FPS/GDR, mi piacerebbe provare FEAR e OBLIVION come si deve e non castrati come purtroppo ho dovuto fare, causa potenza CPU/GPU insufficiente). Inoltre ci faccio editing video, fotoritocco, ecc.

Girando per la rete ho trovato questo:

CASE THERMALTAKE SERIE SWING VB6000BWS NERO
ENERMAX SERIE LIBERTY 500W (Cab. modulare)
ASUS P5B
INTEL® CORE™2 DUO E6600
4 X 1GB CORSAIR PC800 DDR II
HD W.DIGITAL WD3200KS 320GB 16MB SATA2
DVD±RW LG GSA-H62N BLACK SATA

TUTTO (incl. assemblagio) a € 740.00

Naturalmente avrete notato la mancanza di un elemento moooolto importante e cioè la SV (sul sito dove ho trovato gli altri componenti quella che vorrei ancora non c'era:mad:).

Budget 260 € per la SV!

Qui vorrei chiedere a voi! Vorrei prendere una 8800 GTS; meglio da 320 o da 640? Che marca? Costi?
Considerate che ho un LCD da 17".
Come sono i prezzi? Fatemi sape!

Ciao e grazie!!!

a leggere in giro Oblivon è un bel "ciuccione" quindi opterei per la 640.- Ma con 270 euro non la prendi

Oblivion è vero che è un gioco che succhia abbastanza, ma sa anche adattarsi all'hardware del pc, io ci ho giocato con tutti e 2 i pc in firma e non sono mostri di potenza...anzi.Cmq per quel budget la migliore scheda video è la 8800GTS da 320MB.

p.s.:io avrei risparmiato sulla ram prendendo 2GB e non 4GB e come scheda madre una bella P5B-deluxe o una con il P35

andy84 ha detto:
Oblivion è vero che è un gioco che succhia abbastanza, ma sa anche adattarsi all'hardware del pc, io ci ho giocato con tutti e 2 i pc in firma e non sono mostri di potenza...anzi.Cmq per quel budget la migliore scheda video è la 8800GTS da 320MB.

p.s.:io avrei risparmiato sulla ram prendendo 2GB e non 4GB e come scheda madre una bella P5B-deluxe o una con il P35

si ma come ci hai giocato? vedevi qualcosa sullo schermo oltre al nero?????:lol::lol::lol::lol::lol:

beh certo ho abbassato molto i dettagli però non mi sono lamentato e devo dire che la 9800PRO faceva il suo sporco lavoro egregiamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro