DOMANDA Nuovo pc da gaming

Vanno bene i componenti messi assieme?

• Votatori totali
    1
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Alexander ale

Bannato a Vita
Reazioni
5
Punteggio
35
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere il vostro parere riguardo ai componenti che ho acquistato per il mio nuovo pc. E' il primo pc che assemblo comprando vari componenti e mi sono informato un po in giro oltre a fare qualche test di compatibilità online ma volevo sapere da gente più esperta di me se pensa sia stata una buona scelta. (sotto vi lascio anche i link per poter guardare più facilmente i vari componenti che ho acquistato)

CPU - Intel Core i5-7600k (230euro)

GPU - Msi gtx 1070 armor 8g oc (380 euro)

MB - Msi Z270 gaming pro carbon (173 euro)

LC - Corsair Hydro h100i (118 euro)

SSD - Samsung 850 evo 250gb (90 euro)

HDD - Western Digital blu 1TB 7200 rpm sata 6 B/s 64mb cache 3.5" (52 euro)

RAM - Corsair Vengeance 16gb 2x8gb ddr4 3000MHz (130 euro)

PSU - Corsair cx750m 750W semi modulare (95 euro)

CASE - NZXT s340 elite (110 euro)

WINDOWS 10 PRO ESD PACK (21 euro)

Monitor Asus VX279h 27" (225 euro)

|| TOT PC+ windows 10 = 1400 euro ||
|| Tot pc+w10+schermo = 1625 euro ||

Cosa ne pensate? Dovrebbe andare tutto bene no? Se non va bene scrivetemi il perchè per piacere. Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere il vostro parere riguardo ai componenti che ho acquistato per il mio nuovo pc. E' il primo pc che assemblo comprando vari componenti e mi sono informato un po in giro oltre a fare qualche test di compatibilità online ma volevo sapere da gente più esperta di me se pensa sia stata una buona scelta. (sotto vi lascio anche i link per poter guardare più facilmente i vari componenti che ho acquistato)

CPU - Intel Core i5-7600k (230euro)

GPU - Msi gtx 1070 armor 8g oc (380 euro)

MB - Msi Z270 gaming pro carbon (173 euro)

LC - Corsair Hydro h100i (118 euro)

SSD - Samsung 850 evo 250gb (90 euro)

HDD - Western Digital blu 1TB 7200 rpm sata 6 B/s 64mb cache 3.5" (52 euro)

RAM - Corsair Vengeance 16gb 2x8gb ddr4 3000MHz (130 euro)

PSU - Corsair cx750m 750W semi modulare (95 euro)

CASE - NZXT s340 elite (110 euro)

WINDOWS 10 PRO ESD PACK (21 euro)

Monitor Asus VX279h 27" (225 euro)

|| TOT PC+ windows 10 = 1400 euro ||
|| Tot pc+w10+schermo = 1625 euro ||

Cosa ne pensate? Dovrebbe andare tutto bene no? Se non va bene scrivetemi il perchè per piacere. Grazie in anticipo.
Dovresti cambiare HDD e mettere un Toshiba,ultimamente i WD danno problemi.
Per Windows 10,c'e' su Ebay a 3,50 o 4 euro.
Proporrei di cambiare Alimentatore,magari mettere un G2 o meglio un G3,oppure se si va oltre anche la CX va benissimo.
Per il resto va bene.

Purtroppo ho già ordinato il tutto!
Per quel che riguarda HDD insomma per 50 euro me la tengo e non ne faccio una tragedia, posso sempre comprarne un altra e mi resta la ssd (io non ho mai usato più di 250 gb in genere).
L'alimentatore volevo tenermi su una fascia di prezzo bassa, alla fine ho superato il budget con questa da 95 euro anche perchè dubito che userò tutta la potenza che può erogare.
Per windows vabbe, comunque grazie per avermi tolto il dubbio!

Purtroppo ho già ordinato il tutto!
Per quel che riguarda HDD insomma per 50 euro me la tengo e non ne faccio una tragedia, posso sempre comprarne un altra e mi resta la ssd (io non ho mai usato più di 250 gb in genere).
L'alimentatore volevo tenermi su una fascia di prezzo bassa, alla fine ho superato il budget con questa da 95 euro anche perchè dubito che userò tutta la potenza che può erogare.
Per windows vabbe, comunque grazie per avermi tolto il dubbio!
Puo' essere peggio di una tragedia,se tu hai molti dati e l'HDD si rompe o si rovina addio dati.
Per l'ali potevi anche prendere un SuperNova G3 che e' di qualita' altissima.

Puo' essere peggio di una tragedia,se tu hai molti dati e l'HDD si rompe o si rovina addio dati.
Per l'ali potevi anche prendere un SuperNova G3 che e' di qualita' altissima.

Approposito di questo, volevo chiederti cosa mi consigli di installare sulla ssd e cosa sul hdd.
Utilizzo vegas pro per il montaggio dei video e obs per le registrazioni, dovrei installarmi nella ssd? I giochi e la musica? I programmi tipo antivirus e altri?

Approposito di questo, volevo chiederti cosa mi consigli di installare sulla ssd e cosa sul hdd.
Utilizzo vegas pro per il montaggio dei video e obs per le registrazioni, dovrei installarmi nella ssd? I giochi e la musica? I programmi tipo antivirus e altri?
I programmi nella SSD e il resto nell'HDD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro