Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io non avrei mai preso un dissipatore ad aria nel 2025/2026. poi pagarlo 50 euro quando allo stesso prezzo prendi un 360mm più performante (e non sono proprio pochi gradi) e' follia pura. ormai tienitelo per carità, ma secondo me e' stata una scelta un po' no-senseil noctua l'ho pagato 50, il fatto è che cè lho già qui a casa, dovrei fare reso, farmi arrivare l'altro ecc. E a quanto pare parliamo di pochissimi gradi di differenza. Pensi valga la pena fare sto tran tran?
Salve a tutti, sto assemblando un nuovo PC. Dato che non sono esperto, volevo qualche consiglio da voi su come poter migliorare o comunque sistemare questa configurazione. Grazie.
CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D
DISSIPATORE: Noctua NH-U12S
GPU: AMD RX 9070 XT
MB: ASUS TUF GAMING B650 PLUS WIFI
PSU: Thermaltake Toughpower GT 750W 80+ Gold Modulare
SSD: Acer Predator GM6 1TB
CASE: NZXT H6 Flow
RAM: sono ancora in cerca, ma proverò a prendere delle DDR5 32GB classici quando si potrà
Al momento ho acquistato solo il processore su AliExp a 260 euro, quindi il resto è tutto sostituibile dato che è solo nel mio carrello Amazon (che senza le RAM e la CPU, in tutto è di 1300 euro)
io prenderei questo thermalright che e' un top prodotto per quello che costasi io proprio questo ti domandavo, dato che m è arrivato ieri, il reso lo posso fare. Dici ne vale la pena?
e quale 360mm mi consiglieresti in tal caso?
vedo che leggere le discussioni fino all' ultimo messaggio e' un problema abbastanza diffuso sul forum...Ryzen 7800X3D top, GPU monster, case airflow… e poi: “RAM: quando si potrà”.
Senza RAM non è un PC, è un PowerPoint di Amazon. Aspetti le DDr6
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ha già acquistato tutti i componenti, devi aver saltato un post.Ryzen 7800X3D top, GPU monster, case airflow… e poi: “RAM: quando si potrà”.
Senza RAM non è un PC, è un PowerPoint di Amazon. Aspetti le DDr6
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk