Morte97
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 27
Ciao a tutti, dopo quasi dieci anni di onorato servizio avrei intenzione di mandare in pensione il mio vecchio PC da gaming e sostituirlo con uno nuovo anche in vista di eventuali sconti del periodo del black friday. Considerando che sono fuori da questo mondo da tantissimo ormai ho perso quelle poche conoscenze tecniche che avevo e ho pensato di chiedere aiuto a voi per decidere una nuova configurazione.
Il mio obiettivo sarebbe quello di avere un PC da gaming che riesca a raggiungere delle buone performance con i giochi attuali e che mi faccia stare tranquillo anche per i prossimi anni. Come risoluzione punterei a un 1440p e vorrei utilizzare il PC anche per i giochi VR.
Il mio budget è di circa 1500€, ma sono disposto anche a sforare un po' se questo mi permette di ottenere una macchina più longeva.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
.
Il mio obiettivo sarebbe quello di avere un PC da gaming che riesca a raggiungere delle buone performance con i giochi attuali e che mi faccia stare tranquillo anche per i prossimi anni. Come risoluzione punterei a un 1440p e vorrei utilizzare il PC anche per i giochi VR.
Il mio budget è di circa 1500€, ma sono disposto anche a sforare un po' se questo mi permette di ottenere una macchina più longeva.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto