Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
salve a tutti sono nuovo e vorrei un consiglio per un pc da gaming, ho acquistato un i5 7600 in offerta a 128 euro e ora non saprei cosa metterci su sarei orientato su una z270 e una rx480 voi che mi consigliate?
Allora anche per le ram e alimentatore sono indeciso mentre per il case ho pensato ad un v31, per il budget diciamo sui 500 non incluso il monitor, vorrei un pc che mi duri almeno un paio di annetti, calcolando gpu sui 230 e mobo altri 100 circa ho altri 170 per ram case,alimentatore e hd
Ecco a te. Se hai solo la CPU e intendi giocare in Full HD senza compromessi, con circa 500€ potresti fare così. Ti porteresti a casa 16 GB di RAM e la RX 480 8 GB, che insieme al tuo i5 7600 non avranno problemi a far girare qualunque titolo
CPU: Intel Core i5 7500 Motherboard: Gigabyte H270 HD3 RAM: Corsair DDR4 2400MHz CL14 2x8GB (16GB) GPU: XFX Radeon RX 480 GTR 8GB Case: Zalman Z3 Plus PSU: Corsair CX450 HDD: Western Digital Caviar Blue 1TB 7200rpm scusate ancora pensate che questa possa andare bene? se nonho possibilita di mettere quella ram ma un banco da 8 quale mi consigliate?
A mio avviso non ti conviene prendere una H270, a meno che non ti serva la possibilità di fare raid o installare schede PCI-E particolari.
Prendi quello che ho messo nella configurazione su taocomputer.eu e ci sta anche la RAM.
per la ram prendi il modulo 1x8 : CORSAIR DDR4 2400 8GB C14 Corsair Ven [CMK8GX4M1A2400C14] 61 euro
se la tua intenzione è di aggiungerne in seguito un'altra (uguale)
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!