azz...l'unica scheda madre con porte IDE che ho trovato è la AsRock ConRoe1333e-SATA2:sisi:
Se non mi sbaglio c'è anche la p5n-e sli con chipset 650
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
azz...l'unica scheda madre con porte IDE che ho trovato è la AsRock ConRoe1333e-SATA2:sisi:
Sul sito Asus non c'è scritto:boh:Se non mi sbaglio c'è anche la p5n-e sli con chipset 650
intendi dire che la 8800gts 640mb va piu dell ati hd2900xt 512mb??? se fuori pista!!!:sisi:....hd va un po piu della 8800gts e alle volte arriva alla gtx come prestazioni sui giochi...con questo nn voglio dire così xchè hd l ho io,pero" e una buona video che nn ha nulla da invidiare alla 8800gts 640mb!!:sisi:Secondo me questa è la migliore, hai le ddr2800 e la 8800 640...
Io non me la rischierei con ati...
Ci sono due canali ide nella parte inferiore della scheda uno blu e uno nero, vicino alle quattro porte sata. :sisi:Sul sito Asus non c'è scritto:boh:
consigliatemi una configurazione di 900 max 1000€, per giocare.
HD e dvd rom nn servono..
thx
ti consiglio un acer aspire 9810 è il massimo.....
lo puoi trovare su www.acer.it :ok:
intendi dire che la 8800gts 640mb va piu dell ati hd2900xt 512mb??? se fuori pista!!!:sisi:....hd va un po piu della 8800gts e alle volte arriva alla gtx come prestazioni sui giochi...con questo nn voglio dire così xchè hd l ho io,pero" e una buona video che nn ha nulla da invidiare alla 8800gts 640mb!!:sisi:
Ci sono due canali ide nella parte inferiore della scheda uno blu e uno nero, vicino alle quattro porte sata. :sisi:
vuoi mettere questo con un fisso che ci puoi fare con 1000€, sarà anche buono, lo ammetto, però rispetto alla configurazione che aveva fatto lui non c'è paragone:sisi:ti consiglio un acer aspire 9810 è il massimo.....
lo puoi trovare su www.acer.it :ok:
box HDD esterno???quindi mi devo prende un hd sata:(...mi dispice perchè ho molti dati sull' hd ide....
Quoto.vuoi mettere questo con un fisso che ci puoi fare con 1000€, sarà anche buono, lo ammetto, però rispetto alla configurazione che aveva fatto lui non c'è paragone:sisi: