Nuovo pc da 1000 € per giocare

Pubblicità
Secondo me questa è la migliore, hai le ddr2800 e la 8800 640...
Io non me la rischierei con ati...
intendi dire che la 8800gts 640mb va piu dell ati hd2900xt 512mb??? se fuori pista!!!:sisi:....hd va un po piu della 8800gts e alle volte arriva alla gtx come prestazioni sui giochi...con questo nn voglio dire così xchè hd l ho io,pero" e una buona video che nn ha nulla da invidiare alla 8800gts 640mb!!:sisi:

io ho lo stesso problema per gli hd e ho dovuto montare un controller raid...cmq secondo me faresti bene a mettere almeno un piccolo hd sata perchè potresti avere qualche problemino con il controller....la 8800gts è una signora scheda video...devo dire che sono molto soddisfatto...i giochi pure i più pesanti nn gli fanno paura!!!!;)

intendi dire che la 8800gts 640mb va piu dell ati hd2900xt 512mb??? se fuori pista!!!:sisi:....hd va un po piu della 8800gts e alle volte arriva alla gtx come prestazioni sui giochi...con questo nn voglio dire così xchè hd l ho io,pero" e una buona video che nn ha nulla da invidiare alla 8800gts 640mb!!:sisi:

si scusa, avevo sbagliato a leggere, pensavo fosse una gtx...

@ quasar
Ci sono due canali ide nella parte inferiore della scheda uno blu e uno nero, vicino alle quattro porte sata. :sisi:

forse uno è il connettore x FDD...

ecco la conf aggiornata:sisi:
confub4.jpg

Pubblicità
Pubblicità