• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo PC! :D

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RedHat

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti! :)

Ho in mente l'idea di acquistare un nuovo PC da gaming/rendering. Mi serve anche alcuni dissipatori (ho intezione di fare OC estremo di RAM, GPU e CPU), mouse, tastiera, monitor ecc... ecc... . Parlando di mouse, userò il PC principalmente per FPS, uso l'impugnatura "ad aquila" (scusate il terminte non professionale xD). Per tutto questo c'è a disposizione 2000 euro, credo bastino. :look:

Aspetto una vostra configurazione, inoltre mi servono anche delle casse e delle cuffie. Grazie. :ok:

Intendi liquidare tutto? Bè le ram sarebbero esagerate, non lo fa nessuno, va bene cpu e al massimo le vga.
Cmq ti consiglio un 4770k che tra pochissimo esce negli store, una asus p9z87-v, come vga una 770/780, però se le vuoi liquidare dovresti prendere i modelli appositi per questo tipo di dissipazione, poi metti 16gb di ram visto che ci sei 4x4 1866mhz cl9, questa è la base poi il resto vediamo

Intendi liquidare tutto? Bè le ram sarebbero esagerate, non lo fa nessuno, va bene cpu e al massimo le vga.
Cmq ti consiglio un 4770k che tra pochissimo esce negli store, una asus p9z87-v, come vga una 770/780, però se le vuoi liquidare dovresti prendere i modelli appositi per questo tipo di dissipazione, poi metti 16gb di ram visto che ci sei 4x4 1866mhz cl9, questa è la base poi il resto vediamo

Sì. Voglio overcloccare le RAM perchè quelle con un clock più alto costano di più, mentre quelle con un clock basso costano poco e le posso overcloccare io.
Il 4770k sarebbe l'i7?

si i7, poi ti serve un case, sceglilo te, e un alimentatore (se vuoi fare in futuro sli ti consigli di prenderlo da 800w buono, altrimenti anche 500/600 bastano, però di buona marca tipo antec/xfx/enermax/seasonic

Ciao a tutti! :)

Ho in mente l'idea di acquistare un nuovo PC da gaming/rendering. Mi serve anche alcuni dissipatori (ho intezione di fare OC estremo di RAM, GPU e CPU), mouse, tastiera, monitor ecc... ecc... . Parlando di mouse, userò il PC principalmente per FPS, uso l'impugnatura "ad aquila" (scusate il terminte non professionale xD). Per tutto questo c'è a disposizione 2000 euro, credo bastino. :look:

Aspetto una vostra configurazione, inoltre mi servono anche delle casse e delle cuffie. Grazie. :ok:
Cattura.webp
ecco a te un superconfigurazione, con questa hai il TOP. manca il dissipatore, ma fossi in te liquiderei tutto, e qui aspetterei chi se ne intende piu di me in fatto di impianti a liquido per un consiglio xD

http://www.tomshw.it/forum/gaming-overclock/317734-assemblaggio-pc-da-gaming-budget-di-1-000-a.html
threadclosedz.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro