Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non hai urgenza aspetta Agosto-Settembte 2024 (nuovi AMA Dyzen 9000), Ottobre 2024 (nuovi Intel Arrow Lake-S)Salve, vorrei assemblarmi un nuovo pc, mi conviene aspettare secondo voi l'uscita della nuova CPU Intel LGA1851.
Con questo ragionamento non si compra mai niente...Non ho urgenza, e prossimo al pensionamento, vorrei avere un pc con tutto al suo interno di ultima generazione. Se i nuovi Intel arrivano a Ottobre 2024 aspetto.
Grazie per le risposte.
son d'accordo, in questo settore uscirà sempre qualcosa di nuovo nel giro di pochi mesi.Con questo ragionamento non si compra mai niente...
Si compra quello che conviene come qualità prezzo non si aspetta invano mesi o anni per dei componenti che poi potrebbero rivelarsi poco riusciti o comunque decisamente cari nei primi tempi.
Fossi in te comprerei ora, aspettare non ha senso, 1 perché nel frattempo sei senza, 2 perché ci sarà si un (piccolo) miglioramento ma andrai anche a pagarlo di più in quanto appena uscito
sciocchezze ofggi le cose sono differenti, scalda molto più intel che AMD-Grazie, mi avete chiarito un dubbio, proprio quello che pensavo che aspettare non sarebbe conveniente.
Ora avrei un altro quisito e non so se è il posto giusto. Sapendo che AMD riscalda tantissimo, io quando facevo assemblavo pc circa 20 anni fa, AMD riscaldava molto, ad oggi le cose mi sembra che non sono cambiate. L' amd ryzen 9 7950x3d lavora a 90° da quel che so, I9 14900K è stato solo spinto da I9 13900k. Su quale configurazione indirozzarsi.
90 gradi è una temperatura normale per questo tipo di processori, non è uan questione che "scaldano" poichè gli intel scaldano motlo di più ma per via del processo produttivo e dello spessore dell'm HIS.Dico che il 7950x3d lavora a 90° è perchè da tutte le parti leggo che lavora ad alte temperature, sinceramente io avrei optato per questo perchè l'AM5 non morirà tanto presto e quindi si può arrivare a sostituire solo la CPU. La preferisco perchè già lavora con le DDR5. Ma con le alte temperature non si scherza, e 90° sono tanti per lavorare.
non ci dici che ci devi fare come già detto il pc ve preso a seconda delle esigenze se non ci dici le tue esigenze rischi di spendere centinaia di euro in più senza un senso logico.Cosa ne pensate della scheda madre Asus Tuf gaming X670E-Plus per il 7950x3d.