Nuovo PC consiglio

Pubblicità

Spirit

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Dopo aver aperto parecchi topic per chiedere quali siano i componenti migliori per fare un nuovo PC ho ristretto la scelta in queste due configurazioni:

1 configurazione
Processore: AMD Athlon64 X2 3800+
Scheda madre: MSI K8N-NEO4-PLATINUM
Scheda grafica: ATI X1800XL
RAM: recupero le esistenti DDR400 PC3200 CL3 2x512

2 configurazione
Processore: INTEL D 920
Scheda madre: MSI 945P-NEO2-F o ASUS P5LD2
Scheda grafica: ATI X1800XL
RAM: DDR2 kingston KVR667 CL5 2x512

con queste configurazione spendo gli stessi soldi, volevo solo sapere qual'e la migliore. Grazie

io direi la prima,magari con delle buone ram e una dfi a posto della msi sei apposto se pratichi l'overclok

direi meglio la prima.......poi se metti un kit da 2 x1gb dir ram ancora meglio....attenzione al consumo del nuovo pc consigliabile un ali buono e discretamente potente :sisi:

come alimentatore ho messo qualche tempo fa un 500W silent della Allied, magari non sarà di marca ma credo che regga. Come RAM magari più avanti le cambierò quando avrò un pò di soldini!!!!

Spirit ha detto:
come alimentatore ho messo qualche tempo fa un 500W silent della Allied, magari non sarà di marca ma credo che regga. Come RAM magari più avanti le cambierò quando avrò un pò di soldini!!!!
l'ali non è un granchè ma dovrebbe regggere senza problemi

grazie ragazzi, ho deciso. Mi prendo la prima configurazione!!! Lunedì ordino i pezzi e poi se ho bisogno di una mano vi chiedo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro