Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è un hdd...c'è già hdd ssd il samsung evo 250
appunto, quelle sono semicesse, anzi tuttelo so ma mi servono delle casse semidecenti
è una buona configurazioneuso pc. film full hd, office, navigare, giochi 3/4 anni fa
basta ed avanza credimi non è per meil pc :Dcambia la mobo con una b350, non ha senso risparmiare 20€ per un componente che ti aumenta le prestazioni
basta ed avanza quella ssd, :Dnon è un hdd...
appunto, quelle sono semicesse, anzi tutte
è una buona configurazione
ma a questo punto prendi un SSD ADATA SU800 256 GB... va bene comunquebasta ed avanza quella ssd, :D
ma a questo punto prendi un SSD ADATA SU800 256 GB... va bene comunque
il bitfenix nova, il minimo sindacale... sotto questa cifra c'è solo il polistiroloah un'altra cosa. ci sono altri case midi su cui potrei risparmiare?
non mi piace. sembra della fred perry roftlil bitfenix nova, il minimo sindacale... sotto questa cifra c'è solo il polistirolo
il primo 2/3 euro di differenzavedi il versa h15 o carbide r88 a quanto stanno
3 euro? forse 14 euro, il Thermaltake è 47 euro, il Bitfenix 33.non mi piace. sembra della fred perry roftl
il primo 2/3 euro di differenza
il secondo 7/8 euro
dipende dallo shop, ma comunque ho sbagliato a leggere e ho consigliato case micro-ATX3 euro? forse 14 euro, il Thermaltake è 47 euro, il Bitfenix 33.
naturale ma mi riferisco sempre a Taocomputer dove è stata fatta la configurazionedipende dallo shop, ma comunque ho sbagliato a leggere e ho consigliato case micro-ATX