Nuovo Pc con ATI 5570

Pubblicità

Baz

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, un consiglio:

Sto uppando il Pc della mia ragazza, per motivi di prezzo prestazioni ho optato per una configurazion Amd/Ati, la cosa mi da' un po' di difficolta' perche ormai da anni mi compro solo nVidia (sono quasi un fanboy), quindi volevo un parere sulla configurazione che ho scelto, sopratutto in relazione all'eventuale stabilita equilibrio processore/scheda:

AMD Athlon II X4 620

Gigabyte GA-MA785GMT-UD2H

4GB (2x2GB) CorsairTwinX XMS3, DDR3 PC3-10666 (o simile)

XFX ATI Radeon HD 5750 512MB

Il sistema al momento dispone di un alimentatore Cooler Master da 450W

grazie

Ciao a tutti, un consiglio:

Sto uppando il Pc della mia ragazza, per motivi di prezzo prestazioni ho optato per una configurazion Amd/Ati, la cosa mi da' un po' di difficolta' perche ormai da anni mi compro solo nVidia (sono quasi un fanboy), quindi volevo un parere sulla configurazione che ho scelto, sopratutto in relazione all'eventuale stabilita equilibrio processore/scheda:

AMD Athlon II X4 620

Gigabyte GA-MA785GMT-UD2H

4GB (2x2GB) CorsairTwinX XMS3, DDR3 PC3-10666 (o simile)

XFX ATI Radeon HD 5750 512MB

Il sistema al momento dispone di un alimentatore Cooler Master da 450W

grazie

utilizzo pc?risoluzione monitor?

la 5750 è di fascia medio-bassa
quindi nn pensare a prestazioni super in full-hd :asd:​

Addiritura medio bassa?

Grazie a tutti delle risposte. L'uso del pc e' prevalentemente office, web brosing e giochi online (principalmente warhammer online) il pc ha due monitor al momento un vecchio 15 pollici (con l'incredibile risoluzione massima di 1024x768) e un 17 con una risoluzione massima intorno a 1600x1200 (chiaramente non e' che deve giocare a 1600X1200:D)
Sto considerando pero' anche il futuro acquisto di un monitor dvi 22 poillici con risoluzioni notevolmente maggiori.

Ciao

Addiritura medio bassa?

Grazie a tutti delle risposte. L'uso del pc e' prevalentemente office, web brosing e giochi online (principalmente warhammer online) il pc ha due monitor al momento un vecchio 15 pollici (con l'incredibile risoluzione massima di 1024x768) e un 17 con una risoluzione massima intorno a 1600x1200 (chiaramente non e' che deve giocare a 1600X1200:D)
Sto considerando pero' anche il futuro acquisto di un monitor dvi 22 poillici con risoluzioni notevolmente maggiori.

Ciao
per la tua risoluzione allora ti basta
anche perchè nn sono giochi troppo impegnativi ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro