Nuovo PC con 700 euro consigli

Pubblicità
Axlloop ha detto:
Ho fatto un preventivo online su 2 diversi fornitori (credo tra i + famosi) e con il cabinet e assemblaggio + s.s. in 1 spendo 754,66 euro e nell'altro 804,01 euro. Nel primo ho messo come cabinet l'AeroEngineII nell'altro Soprano DX black no window qual'è meglio?:help:
Ma tra i 2 cambia solo il cabinet o anche la configurazione?:boh:

Oltre al cabinet cambia la "marca" della RAM non il tipo ne quantità ossia 2Gb a 800 e il fornitore della scheda video uno è una CLUB3D l'altra una PEAK.

Axlloop ha detto:
Esatto Black Imp!
In pratica utilizzo il Pc x lavoro (office in particolare e ogni tanto MicroStation/AutoCAD) divertimento (F.E.A.R.) e mi diletto un pò con il fotoritocco sono appassionato di fotografia...

ottimo, allora intel e una scheda grafica decente con memorie buone. certo che quando esce il k8 della amd magari la situazione si ribalta.

se puoi prendi i pezzi in due negozi almeno diversi così minimizzi il prezzo e hai il meglio.

escludo che tu ti metta a overclockare giusto?

gigabyte 965p ds3P circa 130 euro
processore intel core 2 duo 6320 150 euro
dissipatore arctic cooling freezer 20 euro
memorie kit da 2GB GEIL ultra pc 6400 circa 130-140 euro
sk video gf 8600 gt xxx 160 euro - al momento che supportino le directx 10 a buon prezzo c'è solo la 8600 anche se una ati 1950 o una gf 7900vanno di più. -
HD 500GB seagate 7200.10 130 euro circa
case.. ti strasconsiglio un case con 2 ventole da 12 una che aspira da fuori e una che butta fuori sul retro. io ho un thermaltake ma non mi piacciono per niente! per carità è fatto bene e il suo lavoro lo fa però esteticamente... io sono innamorato del gigabyte triton che è molto elegante oltre che fatto veramente bene ma anche la cooler master fa degli ottimi case.
alimentatore enermax 500 liberty 92 euro o LC power 6560 titan v 2.0 r

TOTALE 860 euro, con LC anzichè enermax e case triton da 80euro - un centurion 5 della cooler master costa 20 euro in meno per es. -. cifra molto indicativa e comprando in 2 negozii diversi.

tu in che città sei?

Grazie Black Imp,
abito a Carrara comunque come dicevo prima ho fatto un preventivo in 2 differenti negozi online non so se posso fare i nomi... ma quando dovrebbe uscire il k8?

ma perchè gli devi far spendere soldi per un dissipatore per la cpu di cui non ha bisogno? e poi con quei 20€ in piu ci prende la 8600GTS.

andy84 ha detto:
ma perchè gli devi far spendere soldi per un dissipatore per la cpu di cui non ha bisogno? e poi con quei 20€ in piu ci prende la 8600GTS.

perchè l'arctic è sileziosissimo e ha una resistenza termica bassissima. per 20 euro anche se non overclocka è sicuro che con le caldazze non avrà mai problemi e in ogni caso può tenere la cpu più al fresco.

Guarda fossi in te cercherei di resistere ancora un po...amd/ati ancora non hanno sfornato nulla ke possa competere con intel e nvidia per cui la scelta x l'hardware al momento è molto a senso unico.
Aspetta la replica ai g80 ed ai conroe ke avrai + scelta e prezzi di sikuro + bassi!

Axlloop ha detto:
Oltre al cabinet cambia la "marca" della RAM non il tipo ne quantità ossia 2Gb a 800 e il fornitore della scheda video uno è una CLUB3D l'altra una PEAK.
si ma ancora non hai datto che alimentatore metterai sul nuovo pc!
e non hai nemmeno detto la marca e modello dei vari componeti dei preventivi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro