• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Nuovo PC, come vi sembra questa configurazione? (1000€)

Pubblicità
Nella mia configurazione tutto va bene,per 20€ in più puoi benissimo prendere haswell,ormai sono in circolazione gli step c2 quindi il rischio di bug è molto ridotto,però su quello shop se non sbaglio non ci sono ancora le schede madri h87
Ciao, ho appena finito di pagare il mio ordine.. Alla fine ho optato per l'ivy per alcuni motivi sostanziali:
1)Differenza di prezzo intorno i 60-70€ tra mobo e cpu
2)Non ci sono grosse differenze prestazionali, anzi in una recensione ho visto overclockare un 3770 liscio e saliva meglio rispetto a un 4770 (si saranno confusi con la versione k?)
3) in caso di rivendita quei 70€ che risparmio adesso li posso togliere sul prezzo di vendita
4) il socket non è un problema perché prima che aggiorni questa bestiolina ci saranno altri socket :)

Ti ringrazio veramente per avermi indicato lo shop, spero vada tutto bene. Sembrano molto professionali parlandoci a telefono!

Ciao, ho appena finito di pagare il mio ordine.. Alla fine ho optato per l'ivy per alcuni motivi sostanziali:
1)Differenza di prezzo intorno i 60-70€ tra mobo e cpu
2)Non ci sono grosse differenze prestazionali, anzi in una recensione ho visto overclockare un 3770 liscio e saliva meglio rispetto a un 4770 (si saranno confusi con la versione k?)
3) in caso di rivendita quei 70€ che risparmio adesso li posso togliere sul prezzo di vendita
4) il socket non è un problema perché prima che aggiorni questa bestiolina ci saranno altri socket :)

Ti ringrazio veramente per avermi indicato lo shop, spero vada tutto bene. Sembrano molto professionali parlandoci a telefono!
Quoto per Ivy. ...il resto :ok:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro